![]() |
Re: "Ragazzi brutti che stanno con strafighe"
Quote:
|
Beh no, Scamarcio brutto proprio no, dai. Se quelli sono i brutti stiamo messi bene allora. E' un bell'uomo, che poi magari il suo successo sia spropositato è un altro discorso, ma sulla bellezza non credo ci possa essere molto da ridire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, io non sono una donna, ed è giusto che le donne abbiano i loro gusti... |
Quote:
|
Quote:
|
Il punto è semplice. Potenzialmente tutti possono piacere e tutti possono non piacere. Però non ci si possono inventare caratteristiche fisiche che non esistono. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo pure che è troppo tonico e ha gli occhi troppo verdi. :sisi: (peraltro, strano a sentirsi, non piace neanche a me.) |
Quote:
|
Quote:
|
Mai detto che sia il paladino della beltà maschile.
Diciamo solo che, per me, non proprio OGNI cosa è soggettiva. |
Quote:
Si può dire "a me non trasmette nulla", più che lecito, specie se si è uomini, ma inquadrare un tipo del genere come brutto, sembra un tantino azzardato anche a me. |
leggo su girlpower di una ragazza che esce con un ragazzo molto timido,quindi forse molte sono paranoie ci sono donne a ui si piace anche per come si e'... qundi anhce timidi e con poca esperienza...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono donne che, oggettivamente, sono belle; faccio l'esempio di Monica Bellucci, Angelina Jolie, Belen Rodriguez o altre come loro. Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che sono belle, nessuno si sognerebbe di dire che sono brutte. Eppure, pur trovandoci d'accordo sulla loro bellezza, non è detto che piacciano a tutti. Nel momento in cui una persona ci piace, entrano in gioco i nostri gusti personali, che vanno oltre la semplice bellezza ed apparenza. Ad esempio, trovo che Belen Rodriguez sia molto bella, ma a me non piace perchè il mio ideale di donna è completamente diverso da quello che lei incarna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |