![]() |
Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
Sarà questione di opinioni. Per me "invaghirsi" è tanto.
Mi sono persa gli interventi di Inetto. Ho un rigetto viscerale per l'uomo "padrone". Allo stesso tempo dubito che ci siano donne tanto idiote da ammettere esplicitamente di apprezzare tali individui. Quindi le nostre smentite non hanno granchè valore, mi sa. |
Quote:
|
Questo pezzo dicono che faccia colpo sulle ragazze:
Un virtuoso del piano avrà sempre la meglio, in termini di fascino, su qualsiasi strimpellatore zazzeruto di una band :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
si può generalizzare il discorso dicendo che le ragazze sono attratte da tutti tranne che da noi.
mi dispiace gente diamoci alla meditazione e diventiamo monaci shaolin |
Massì, va bene aggiungeteci il solito "la maggior parte di, ma non tutte" di rito ...
che palle ... Ah io invece sono d'accordo sulla sfilza di stereotipi maschili. Gli stereotipi esistono per un motivo, perchè per la maggior parte delle persone funzionano (che è quello che mi interessa disquisire su questo forum, frega niente dei singoli casi. Tutti si credono sempre così importanti :sisi::ridacchiare: ...). Ops, altra generalizzazione :ridacchiare: |
Quote:
Va bene tener conto delle linee di tendenza, ma frasi come "le donne vanno appresso a chi comanda", specie su un forum come questo, sono molto pericolose se prese alla lettera. |
Quote:
|
Quote:
|
Pericolose per chi? per le donne? Ma se qui tutti ci caghiamo in mano appena vediamo una donna e da lontano anche! :D
E Netcruscher/latrinlover la donna ce l'ha. :D Gli attentatori alla Breivik non stanno certo qui, ma nei loro buchi a scrivere i loro mein kampf. |
Quote:
E il pericolo è quello di convincersi ancora di più di non avere speranze, come se un fobico non avesse già abbastanza paranoie (se tutte le donne vanno con chi comanda, io utente di FS.com che non comando un cazzo sarò sempre solo). E non mi si venga a dire che non è mai venuto in mente a nessuno. |
Quote:
:miodio: Scherzo, eh. Non mi intendo, però è solo che Einaudi come compositore è abbastana leggerino [tra quelli del presente]. E come pianista diciamo che non è nemmeno considerato [tra quelli del presente]. Ma stavo un po' scherzando: non prenderla troppo seriamente: ognuno è libero di ascoltare la musica che vuole, ed E. ha fatto alcune cose carine/orecchiabili da ascoltare. :) |
Quote:
Comunque potrebbe anche succedere che perdano completamente la speranza di rimediare una donna e trovino la felicità/serenità per altre vie, chi può dirlo? :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non fosse stato per te del mio messaggio non sarebbe fregato niente a nessuno lol |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |