![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
Quote:
|
Se ne scappa subito dal forum perchè ha una paura matta che forse qui dentro c'è qualcuno che se lo mangia.:D
|
Quote:
Di certo poteva scrivere ben di piu` ed esser esaustivo nel topic ... In una riga scritta senza premessa alcuna... Non ci si puo` che far un idea del tutto sommaria della situazione . Se vuole delle indicazioni utili e` utile che lui risponda anche. Molte battute ,son state fatte per quello (indirettamente) E` qualche anno (ho notato) che apra thread piu` o meno sullo stesso argomento... Ma,se chiede consigli,questi gli vengon dati,sarebbe interessante sapere che uso ne abbia fatto. Senno` e` inutile pure rispondergli di far questo piuttosto che quello... San un po di parole gettate al vento... |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, secondo me, una donna non dovrebbe interessarsi se un uomo è andato in passato a prostitute (almeno non nella fase iniziale della conoscenza). Dovrebbe interessarle di più che non ci vada mentre sta con lei ^^ Io non ci sono mai andato, ma se una donna me lo chiedesse troppo presto penserei che non siamo compatibili. |
Quote:
e' una cosa che non riuscirei accettare,mi farebbe schifo unire il mio corpo con qualcuno che ha unito il suo, con qualcuno che a sua volta con centinaia o migliaia di altri,mi sentirei coinvolta in quel squalore, e' una cosa mia personale... |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe offendersi del contarrio. |
Negare negare negare!
Per non annegare! |
Quote:
|
Quote:
Quelle non sono domande che si fanno a una persona che hai appena conosciuto. Io non le farei e non vorrei che mi fossero fatte se non da una persona con cui ho stabilito un rapporto di reciproca e salda confidenza e fiducia. La fiducia per me è di vitale importanza nel relazionarmi agli altri. |
Quote:
Io sono una persona davvero riservata, addirittura per persone che conosco da anni rimango un pò un mistero, però ho notato che qui sul forum mi sono lasciata molto andare, anche a confidenze che non avrei mai creduto di poter concedere. Quindi quello di cui parli, almeno per come la vivo io, sarebbe più da riferirsi a una conoscenza all'infuori di un contesto come questo. Mi sembra che tu stesso qui hai dato informazioni personali sul tuo conto, no? |
Quote:
Io qui sono Winston Smith, il protagonista di 1984. E basta :cool: |
Quote:
Traccio il tuo profilo se vuoi :D Poi ripeto, in un contesto come questo mi sembra che ci siano meno inibizioni e si è più schietti e diretti, ecco perchè prima volevo sottolineare i diversi fattori che condizionano qualcuno a fare domande del genere. |
Quote:
Anche lei non conosce lui,e sentirsi porre una domanda di questo tipo anche a mio avviso non sarebbe utile,oltre che inelegante . Credo che anche tu nymphe reagiresti allostesso modo,magari gli risponderesti: "Ohhh!Ma sei scemo?Ma cosa mi chiedi???" Gia` il chiederlo e` svalutare la persona a cui lo si chieda. Quella specifica domanda ,io non la porrei mai. |
Quote:
|
:) Tu lo faresti?
O l`hai fatto?:) |
Quote:
|
tirando le somme,qual è il risultato di questa discussione?si deve fare esperienza per il curriculum si o no?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |