![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
Quote:
Secondo te, mutt, quanto ha influito il fatto che il maestro postò veramente una sua foto sul forum? :D |
L'unico, vero Maestro non è quello che intende Muttley, ma lui :cool:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
"Sii figo e tiratela un po' facendo il bello e misterioso", e graziealcazz...^^ Vedi che hai già rinunciato ai nobili valori introversi per abbracciare gli schemi mentali imposti dalla dittatura della maggioranza estroversa? Ma tu non eri quello che, da introverso, temeva la vita a due ecc. ecc.? :cool: |
no no io la ragazza la voglio eccome...inoltre c'ho una voglia addosso..........lasciamo perdere và che è meglio!!!
|
Quote:
Bisogna risalire a un paio d'anni fa, era A.W.S. :cool: http://www.fobiasociale.com/member.php?u=1663 P.S.: Comunque mi sento offeso, neanche una parola per il vero Maestro :cool: |
Winnie devi abbandonare la tua idolatria musicale e letteraria: non ti puoi limitare a soli 3-4 nomi, per giunta sopravvalutati, del panorama artistico. Mi riferisco soprattutto alla musica: c'è stata talmente tanta creatività nella storia che sarebbe un peccato perdersela. Vai a comprarti un lettore mp3 da 160 gb e riempilo tutto :cool:
|
Quote:
C'è stata tanta creatività e buona musica, senz'altro, ma la perfezione è un dono riservato a pochi eletti :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
I Pink Floyd sono intoccabili Muttley, altro che sopravvalutati.:cool:
A Battiato riconosco senz'altro i meriti ma non lo annovero tra i miei preferiti. Poi per tutto il discorso che ci sarebbe tanto da conoscere sono d'accordo con te, ciò non toglie però che si abbiano delle preferenze e degli artisti prediletti :D |
tornate in topic
grazie |
più che avere necessariamente una ragazza preferirei avere una vita sessuale, gratuita si intende, perché spendere un tot ogni volta con le mie accompagnatrici di fiducia diventa oneroso dopo un po'.
|
Quote:
Quote:
Vi avviso che ogni parola scritta per convincermi del contrario è sprecata in partenza :D P.S.: Di sopravvalutato ci sono solo gli interessi (cosiddetti) "attivi" ^^ |
Muttley, perché non hai aperto anche un thread indirizzato alle utenti intitolato “Ma in fondo voi il ragazzo non lo volete?” :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Alcune utentesse hanno poi risposto dicendo che lo volevano. |
Quote:
Quote:
Ad ogni modo la rappresentativa femminile è troppo poco numerosa in questo forum per poterne tracciare un ritratto ben definito...tuttavia non mi pare che l'argomento "fidanzamento" sia così assillante come nel caso maschile. |
Quote:
mi chiedevo proprio oggi, qui solo gli uomini si lamentano mentr le donne no..... forse perchè sono privilegiate? :D |
Quote:
Quindi la storia della natura introversa naturalmente propensa alla solitudine eterna, blablabla, nel loro caso va a farsi friggere: o sono tutte estroversone in disguise? (cit.) ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |