![]() |
Re: non toccarmi mi dai fastidio!!
Quote:
|
ammazza aò, manco una mano sulla spalla dagli amici ai brutti :huh: e che amici sono? :yes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi piace essere toccato e toccare altre persone, anche dai familiari mi guardo dall'essere toccato, raramente sono io che cerco il contatto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In classe mia poi, sui 15 anni, c'era questo mio compagno di classe che, come entravo in aula, faceva il gesto del vomito e i suoi amici ridevano. E anche qualche altro mio compagno che poteva evitare di ridere. E lui nella mia classe è sempre stato molto più "popolare" di me, aveva molti più amici anche in città. Le mie amiche compagne di classe (erano due) forse non se ne sono mai accorte e io non gliel'ho mai raccontato. Ogni volta che sento qualche mio concittadino dire "la conosco quella ragazza, è molto in gamba" in riferimento a una delle ragazze di quel gruppo di compagne di classe della mia ex migliore amica, mi chiudo in me stessa e comincio a diffidare subito di quella persona che l'ha detto. A me sembrano troppo ingenui i miei concittadini. Oppure troppo poco sensibili e menefreghisti? |
Quote:
Tra l'altro credo anche che dopo una certa età si matura ed episodi del genere tendono a succedere di meno. |
Quote:
Berlusconi e il Bunga Bunga hai presente? Lui ha 74 anni. E c'è gente che dice ancora che lui non facesse nulla di male :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Ma poi il discorso dell'attrazione fisica è un altro, io parlavo semplicemente del mettere una mano sulla spalla, che non equivale mica a fare un corteggiamento, così come ci sono tante persone che non ti escludono dalle uscite o dalla comitiva solo perchè esteticamente non sei bella. |
Quote:
Quello che voglio dire è che è vero i brutti tendono ad essere evitati ma da persone che non si conosce, mentre gli amici se sono tali non si fanno problemi a farsi vedere con te o ad abbracciarti e toccarti (non troppo perchè se no ti arrabbi :D). Quote:
Ma il Berlusca non fa niente di male :D Gli piace solo divertirsi :thumbup: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
per fortuna mai capitata una cosa del genere... anke perkè ho sempre evitato...se un'amica mi abbraccia allora no problem, ma quando è capitato che una mia amica stesse male, io le ho solo dato un conforto a parole... mi sento goffo a come comportarmi in queste situazioni di contatto fisico... la tua amica è stata abbastanza maleducata se era veramente un'amica, xò forse ha percepito la condizione di innaturalità con cui alcuni timidoni accompagnano spesso queste esternazioni... ovvio che con un estroverso, nn ha percepito nulla di strano nel rispondere ad una coccola.. il problema siamo noi spesso, non gli altri
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cominciando da me, che esteticamente mi ritengo nella media, non ho amici nel vero senso del termine, ma giusto conoscenze sparse con cui se volessi, potrei anche uscire qualche volta. Quindi direi che più che l'estetica per i rapporti sociali di amicizia sia più importante il carattere. |
Quote:
Secondo me, è sbagliatissimo escludere una persona solo perché è più timida, infatti cerco sempre di coinvolgere tutti se mi trovo con un gruppo. E non bisogna giustificare quelle persone dicendosi "Siamo noi quelli sbagliati" perché non è affatto così. Sono quelle persone ad essere state scorrette nei vostri confronti. Finché non vi comportate da persone stronze e cattive, avete tutta la mia considerazione. |
Happy Girl, capisco che non può far piacere farsi toccare da qualcuno che ha tutti quei difetti antiestetici come dici tu... xò l'utente che ha aperto la discussione stava riferendosi all'unica amica che ha... ora, se una persona ti fa skifo esteriormente al punto di nn voler essere manco sfiorata, non ci starai neanche come amico, ti farebbe skifo anche solo a parlarle... nn sn belle parole, ma voglio essere chiaro... da un caro amico o amica invece tutto ti puoi aspettare tranne che ti dica, mi dai fastidio, non toccarmi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |