![]() |
Re: ragazze basse
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuna considera gli uomini o i ragazzi "bassi". |
Bho come al solito cose che vanno oltre la mia ottica le trovo quasi inconcepibili e non riesco a vedere lati positivi nell'essere una ragazza bassa e non vedo cosa ci possa essere di attraente per un ragazzo in una ragazza bassa che non sia particolarmente carina.
Ha solo un altro punto a suo sfavore. Se sei alta ( non dico una stangona, anche solo 1,70 ) hai perlomeno la presenza. A esser basse si fa solo la figura della bimbetta stupida. |
Secondo me piace di più una ragazza bassa ma carina,che è alta ma non molto carina.Poi io non so se preferisco le ragazze o alte o le ragazze basse,non ci faccio molto caso all'altezza.
|
A me sono sempre paiciute molto di più di quelle alte!
Forse perché sono basso anche io, non so :D Comunque, senza dubbio le migliori u.u |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
decisamente no.ma ciò che a me piace o non piace è di importanza pari a zero.
Come traspare dalle parole di Winston Smith,in media,l'essere umano di sesso maschile si accoppia con un essere umano di sesso femminile di statura inferiore a lui.Aggiungo che in genere (non so dove lo lessi),ma la differenza di statura supera i 5 cm. Poi ovviamente ci sono le eccezioni (modalità antigeneralizzazione). |
sicuramente le modelle alte hanno il loro fascino, ma preferirei di gran lunga un'altezza normale, massimo 1.75 per un ragazza
Poi l'altezza non è una variabile che prendo in grossa considerazione..potrei benissimo preferire una ragazza di 1.50 piuttosto che 1.70 |
Quote:
|
Quote:
Come se non mi bastassero i complessi, in questi anni ho sperato con tutto il cuore che col tempo mi sarei alzata invece niente ormai non posso che rassegnarmi a sentirmi uno schifo nel corpo di una bambina di 10 anni. |
Quote:
Logico che se sogni di apparire su Vogue o diventare giocatrice di basket magari non è abbastanza, ma in campo relazionale non è un oggettivo punto a sfavore un'altezza del genere, per una donna. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però in questa società,piacciono di più gli uomini muscolosi alti con un bel fisico e non aggiungo altre caratteristiche,e piacciono le donne alte,è quasi sempre così,poi non è detto che se un'uomo o una donna non sono alti non possono piacere,alla fine la caratteristica fondamentale è il carattere.Però è normale farsi i complessi per l'altezza.Io mi faccio i complessi per altre cose.Ognuno ha i suoi complessi.
|
Quote:
|
Quote:
Poi oh: se una sogna di fidanzarsi con il giocatore di basket alto 2,25 forse sarebbe meglio averci qualche decimetro in più.. ma l'altezza non è un fattore in sè relazionalmente limitante. Molto (ma MOLTO) peggio va agli uomini.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |