![]() |
Re: Le ragazze di oggi pretendono troppo è cosi e basta!
Ma l'Italia è il paese delle seghe per eccellenza, come si può sostenere una cosa del genere? Peggio che qui, per un uomo medio o men che medio, non vedo dove possa essere, tantomeno in Svezia dove la concezione della sessualità non mi risulta sia all'italienne.
|
Quote:
Kome osare tu mettere in dubbio supremazia di alti, biondi und con occhi azzurri? :D:D |
Se una è abituata a vivere in mezzo a, chiamiamoli così, pseudo-principi azzurri, ne sarà anche relativamente "assuefatta". Non penso che le svedesi sbavino per strada ogni volta che escono di casa. E a quanto ho sentito, la cosa vale anche un po' a sessi inversi.
|
Cribbio (cit.), comunista di un paccello, insisti? Come fai a non vedere che la bellezza è ciò che abbiamo appreso dai media essere bello? :D
|
Quote:
Detesto le ragazzine he sbavano dietro al bello stronzo tipo Corona o ai ragazzini monoespressione di Twilight. David gandy è diverso: molto espressivo, non ha l'aria da stronzo ed è anche più bello di tutti questi fenomeni messi insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Non concordo col mito svedese.
Io non le vedo tutte queste ragazze pazze per un capello biondo o gli occhi chiari sinceramente.. Anzi almeno nella mia cerchia le ho sentite parlare di più di tipi scuri e alti. I biondi non mi sembra vengano calcolati così tanto poverini...ma magari è solo la mia cerchia così. :) |
Quote:
|
Quote:
I giocatori italiani ad eccezione di gattuso tutti bei ragazzi ,penso a matri,marchsio(biondo e occhi azzurri),toni,nesta,buffon mentre i gocatori svedesi sono magri e alcuni bassi e con viso inesprssivo vedi ibrahimovic. (sono etero)..:D |
Quote:
|
Quote:
indicatore "% di rapporti sessuali da 1 a 6 volte la settimana" 70% del campione maschile in Italia 57% del campione maschile nel resto del mondo 21% del campione maschile in Giappone quindi, se uno in Italia va in bianco, ragionevolmente non troverà "pelo" oltre le Alpi, a meno di non far leva su situazioni-bonus (denaro, nazionalità etc etc), ma solo in quei paesi dove le situazioni-bonus rappresentano realmente un valore aggiunto |
Quote:
|
Quote:
E tu ci credi? Pensi che la gente ammetta con tanta facilità di scopare poco, anche in forma anonima? :D |
Come mi dice un amico: "In Italia, a parole, tutti che ciulano, così come nessuno va a prostitute!" :laugh:
|
Ho seri dubbi anch'io sul sondaggio... Fonte?
|
Una volta c'era nella mia scuola un ragazzo estroverso,ben vestito(con i soldi),vita sociale attiva,ragazze a go go.Io non lo conoscevo personalmente però pensavo nella mia mente quando lo vedevo:"beato lui,io invece sono uno sfigato che non se lo fila nessuna,lui avrà un mare di ragazze,lo vogliono tutte".Un giorno fui invitato in un compleanno di un mio ormai ex compagno di classe che conosceva a questo ragazzo e lo aveva invitato pure lui alla festa,si presentò a me questo qua:"piacere nome" e io risposi con mano tremante:"piacere".Ovviamente il raffronto fra e lui era imbarazzante,lui sempre al centro dell'attenzione quella sera,ballava,scherzava,ragazze a braccetto io invece seduto in disparte su un divano anche perchè detesto ballare.
Comunque dopo qualche giorno sento parlare alcune ragazze su di lui ed una di esse,vi assucuro brutta,grassa e bassa disse:"suo nome è orribile!!" Io a questa affermazione rimasi sbigottito e pensai:"ma se un ragazzo come lui neanche piace a quelle brutte io che speranze ho?Se ad uno bello dicono che è brutto chissà cosa questa avrebbe potuto pensare di me?" |
Quote:
70%... diciamo 1 su 3 ?... secondo me è realistico... tra avventure, fidanzamento e matrimonio... ci sta... |
Quote:
Quote:
E il 70% casomai equivale a 2 su 3... Ma il 100% a cosa equivale? Tutti gli uomini italiani, indipendentemente dall'età? O una fascia più ristretta? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |