![]() |
Re: domanda per voi donne (ma potete rispondere tutti anzi dovete:yes: )
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mh... (10 caratteri)
|
Quote:
Il tuo calcolo si basava sul "a quante piaci", mentre io stavo nalizzando i fattori portanti del piacere o meno e secono me vengono prima altezza e massa della bellezza in sè stessa. Sarò fissato, ognuno ha le sue fisse qui in fondo, ma io sono arrivato a punti di totale crisi specie per i primi due parametri elencati. Ho messo in dubbio il mio essere veramente "uomo" per l'assenza di alcune qualità specie nei primi due punti che ho detto. So che suona assurdo, ma quando come modello di uomo vedi che viene proposto solo quello dall'185 in sù per 85 kg e passa...se non sei così pensi: Ma sono veramente un uomo? o mi si addice semplicemente il termine "essere umano" o ancora più semplicemente solo "essere vivente". So che sono estremo, ma è una cosa seria...quando arrivo a quei livelli (tipo ieri) e metto in dubbio il mio stesso essere un uomo..ci sto veramente molto male. :sad: |
Quote:
io sono 175cm x 75kg... che faccio? :D sono veramente un uomo o non mi faccio paranoie?;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io mi guardo allo specchio e vedo una pischella di 167 cm che viene spesso scambiata per un maschio (non ho sicuramente una quinta, piuttosto una retromarcia :D) nonostante la chioma di capelli biondi. Non rientro nell'ideale della bellezza femminile del tempo. Forse ci facciamo solo troppi problemi. Non devi sentirti meno uomo perchè non rispondi a questi stupidi canoni. |
Il mio pensiero negativo nel mio caso è accentuato dal fatto che ho caratteristiche che in una donna sarebbero belle, mentre in un uomo smnuiscono.
Ho le mani piccole, le braccia e le gambe fatte bene, ma magre, il vitino stretto, le ginocchia piccole, le sopracciglia lunghe. Tutte caratteristiche prese da mia madre che infatti era una donna bellissima, ma sono caratteristiche non apprezzabili in un uomo. So che probabilmente se fossi nato donna avrei avuto un aspetto molto più desiderabile e questo pensiero mi fa stare ancora più male :sad: Mi sento proprio a terra all'idea di poter essere consderato una donna mancata :sad: |
Quote:
No a parte gli scherzi io ho detto questo per altre caratteristiche più particolari, non tanto per il rapporto altezza/massa |
Quote:
Tutta colpa di mio padre, che è tipo 190 e "robusterrimo". Comunque io vengo considerata un "maschio mancato". Anche ieri ero ferma ad aspettare fuori dal bagno degli uomini e un bel po' di ragazzi mi han chiesto se dovessi andarci anch'io. Quando esco a volte mi chiamano col nome di mio fratello. Credo inoltre che il mio vestirmi con abiti maschili non aiuti, ma mi sto identificando nel personaggio che mi danno e faccio mia la sua pelle. Mi sento quasi androgina. Sai, credo che siamo noi a farci pare. Gli altri mica ti vedranno come ti vedi tu. Di solito è così. Siamo i giudici più severi di noi stessi... |
Quote:
|
Quote:
Ho due gatti. Un maschio e una femmina :D |
Quote:
Comunque per l'altezza non mi faccio tantissimi problemi, però per il fisico in generale sì, ci sono abbastanza complessata. Non mi piace niente di come mi sta addosso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia soluzione è stata quella di indossare abiti maschili e larghi che nascondano bene. Tipo jeans taglia 44 o 46 anche se ho solo la 40, felpe xl anche se ho la m, cose così. Mi ci sono così abituata che mi sento a disagio da morire a metter gonne. Non le indosso mai... |
Quote:
EDIT:sorry, non avevo notato subito l'intervento dell'utente Missim. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |