![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho fatto da mediatore nella guerra civile scoppiata in casa mia.
|
Non ho incontrato nessuno e questo è molto positivo per eventuali malcapitati
|
Quote:
mi dispiace ... io di positivo...sono andata a pescare ricci di mare e domani una bella spaghettata xD meno male che c'è il cibo che mi tira un pò su di morale ! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi sono esercitata e non ho suonato affatto male, e ho comprato una chitarra nuova:clap:
|
ho studiato biochimica
|
il fatto di non essersi ancora sparato un colpo può essere considerato positivo!?! :unsure:
|
Ho fatto un giro in auto di ritorno da un posto.
|
Ho ascoltato un anziano per 1 ora. Dopo s'è sentito meglio.
Ho fatto da sparring partner a una ragazza incazzata con me(a ragione...:D)dopo s'è sentita meglio. Credo d'avere capito il perchè di una cosa. |
Per ora mi son svegliato ed ho fatto spesa...al momento son davanti al pc e mi chiedo come cazzo fare ad arrivare a sera
|
La doccia :tt2:
|
un cacatone esagerato!
|
Quote:
|
Mi son svegliato alle 4 e mezza, sono andato a raccogliere le ciliege, alle 9 e mezza mi son fatto la doccia, alle 10 sò andato a lezione, alle 1130 ho pulito e sistemato casa, tutta:cursing:, alle 12 15 sono andato in banca, poi sò venuto su fobiasociale, alle 13 e 30 ho mangiato come un porco e bevuto quasi una bottiglia di vino,dato una sbirciatina a fobiasociale, immediatamente dopo sò collassato sul divano, alle 16 mi sò svegliato e non avevo ancora digerito, mi sò preso una puntina di bicarbonato, alle 4 e mezza mi sò messo a studiare, ora ho staccato un pò e sono venuto di nuovo su fobiasociale, fra un pò vado a fare il pieno alla macchina, a farmi un caffè al bar, a fare la spesa, a giocare al superenalotto, poi torno a casa, cucino, magno, bevo, vedo se cè qualkosa alla TV (ma non credo), attacco la play per un oretta, vengo su fobiasociale, studio n'altra oretta e poi torno su fobiasociale, alla fine vado a dormire col mio orsacchiotto.:thumbup:
|
Studiato e mangiato le fragole :D
|
Quote:
|
Diverse cose. Eccone due:
In un momento di pazzia ho scritto questa email a questi qui: Ciao! Mi chiamo daimoneu, ho 27 anni e mi piacerebbe venire a darvi una mano con il festival. (Punto!) Non ho preferenze per le date. Non sono di Vicenza ma non avrei problemi a fermarmi anche per qualche giorno (sono tenda-munito, se può servire). Non disdegno lavori di bassa manovalanza, anzi a dirla tutta li preferisco, quindi se c'è da faticare e da star poco con le mani in mano per me va benone. Unica cosa: non sono adatto alle "relazioni pubbliche": sono abbastanza introverso e timido, quindi è meglio se mi mettete a pelare patate per quanto mi riguarda. Fatemi sapere chi/cosa/come/perché eccetera... Poi ho incontrato uno scoiattolo mentre me ne stavo seduto sotto degli alberi, poco prima del tramonto. E' sceso lungo il tronco di un pino a guardarmi un po', l'avevo lì a due metri, bello marroncino e con la pancia bianca. Ha fatto chk chk con le zampette contro la corteccia e un po' di zompi (forse per spaventarmi un po') e poi è andato a pigliarsi una bella noce da un albero vicino. Giuro. |
ho preso una tachipirina per farmi passare il mal di testa e stranamente m'è passato.
|
continuiamo qui il topic positivo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |