![]() |
Re: non sapete accettare la sconfitta della specie
Quote:
|
Quote:
sono tutta un fremito! labo quello che hai scritto personalmente mi fa pena non sei un misogino ma secondo me sei rimasto al medioevo (tu mi hai chiesto cosa pensassi, e io te lo dico) |
Quote:
|
Quote:
se ti da fastidio la "provocazione" non rispondere. |
Quote:
|
Quote:
non sapete accettare la sconfitta della specie Se non è misandria questa, ammetti che un topic al contrario solleverebbe uno sdegno pari se non superiore a questo. La donna sconfitta, la donna inutile, rassegnatevi femminette, vi abbiamo superato in tutto. LOL :laugh: Tu non lo consideri uno sfogo, le consideri sacrosante verità. Vedi secondo post della discussione. |
Quote:
Quote:
Quote:
Non è una gran bella tattica difensiva la tua, però con tale spreco enfasi accattivarsi l'attenzione di certe donne è facile. Calore umano che i simili del mio stesso sesso non mi riservano quando cambiamo argomento... No non sono il tipo da ridurre le miei opinioni in ossequio al pubblico. |
Quote:
Riascolta se ti va. |
Quote:
potere e donne, un'accoppiata che non auguro di subire nemmeno al mio peggior nemico:D gli inni alle donne invece vanno bene, tipo petrarca e dante la donna è un angelo...del focolare :D che poi scommetto che questo jack folla è uno che alle donne gli fa fare quel che gli vuole lui come fabio volo, che dev'essere un playbuoi da nulla che però fa tanto il paraculo date (voi) il potere alle donne, come dire, armiamoci e partite tutti finocchi col culo degli altri |
Quote:
Potrei quotarti per dirti che non è gentile pensare che ci siano secondi fini e dietrologie per il fatto di avere espresso una opinione mia che vale quanto una che esprimi tu. Mi spiace Labo, ma il tuo non era dibattere ma attaccare e ho usato un tono diametralmente opposto al tuo. Nulla di personale. |
Quote:
Devono essermi scappate alcune copie dei modellini di bavagli di ferro e cinture di castità che adornano la mia scrivania!! Forse avrò mostrato la cintura che intendo adoperare ogni volta che la mia donna avrà il mal di testa, per mantenere in vita certe fondamentali tradizioni... No Sam, purtroppo il tuo giudizio denota ben poco criterio, sono quanto di più lontano ci possa essere da quanto la mentalità comune - secondo un pregiudizio errato ma diffuso - associa al medioevo. Io ho un gran concetto delle donne che hanno valore. |
Quote:
Permettimi di considerare la mia un tantino più valida della tua, mica mi prenderei la briga di esprimerla altrimenti. |
Quote:
|
Francamente, esistono modelli migliori:
http://2.bp.blogspot.com/-Rl0M365Gh1...femminismo.jpg http://3.bp.blogspot.com/_f2cTitRkqa...tt-erwitt1.jpg ma anche, con le dovute proporzioni http://www.giannisanna.it/wp/wp-cont...-gregorio1.jpg |
Quote:
Eppoi...c'è qualcuno che davvero pensa che certi utenti scrivono post "in difesa della donna" solo per rimorchiare o peggio per guadagnare un pò d'attenzioni? :eek: |
E' possibile oggi ottenere un inno alle donne scevro da svenevolezze, romanticiume e desiderio di rivendicazione civile?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiudo perchè è "solo la copia di mille riassunti" questo topic, e se lo tengo aperto andate avanti fino a domani chissà in quale clima. ps La De Beauvoir è anche un bel patatone :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |