![]() |
Re: In poche parole
Quote:
magari non si scelgono la più danarosa, ma la più figa etc. etc. no? |
Quote:
Se una donna non sta bene con un uomo...è colpa della donna. E meno male che le vittimiste erano le donne... Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per il resto condivido grosso modo quello che hai scritto. |
mah mi dispiace ma io non concordo: o fanno schifo tutti, o nessuno
prendersela solo con una categoria non ha molto senso siamo umani tutti, non è che da un lato ci siano gli angeli e dall'altro i demoni |
Quote:
|
Quote:
Stessa cosa per le amicizie. Se sei entrato in simpatia, confidenza o sintonia con un tuo amico lo hai fatto solo perché non ne hai trovato uno più simpatico, empatico e intelligente e così via. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da questo dato potresti ricavare l'idea che ti siano amici solo perché tu dai la tua amicizia in cambio. E' solo un modo di vedere le cose per complicarsi la vita a mio avviso. |
che discussione interessanhttp://1.bp.blogspot.com/_iYrhopY-rI...1205264386.jpg
|
Quote:
Winston non hai ancora detto "non generalizziamo" :cool::D |
Quote:
perchè non apriamo un topic -donne- in cui si scrive tutto ciò che le riguardano? tanto gira gira si dicono sempre le stesse cose.... non posso avere una donna = critico le donne http://www.volpeuva.com/Images/logoheader.jpg Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si chiama fiducia! se tu metti in dubbio qualsiasi cosa uno ti dica..... (secondo me) non vai molto avanti. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ahhhh quanto è bella la libertà di espressione di espressione offendendo liberamente ^^ |
Quote:
|
Leggendo certi discorsi,mi chiedo, qual'è il senso di criticare e sparare a zero su tutte le donne?
finchè sono critiche costruttive (che non mi sembrano) si può anche discutere.... ma così si esagera. le donne sono tutte come le descrivi tu? o sei tu che pensi che siano cosi? se tutte le donne sono cosi, anche tua sorella/cugina/zia sono così :cool: |
Quote:
|
Personalmente considero uomini e donne alla stregua di cavernicoli quando si tratta di questioni affettive.
Lo penso senza alcuna presunzione, io stesso potrei far parte della categoria. Finché non cambierà l'atteggiamento nell'affrontarlo, il discorso non farà altro che trovare pretesti diversi per trarre sempre le stesse conclusioni, a oltranza affini al sesso da cui provengono. Limitarsi a constatare che le eccezioni esistano in entrambi i sessi non porta molto alla discussione... C'è troppa dipendenza in giro, ci sono troppe persone che non sono in grado di vivere l'amore in maniera responsabile e scevra di comportamenti deleteri per loro stessi o per altri. Tanti in questo forum (non mi riferisco a nessuno in particolare, si tratta di una sensazione per così dire "statistica") vorrebbero diventare come coloro che quotidianamente criticano. Magari nel vortice della depressione hanno la fortuna di diventare più sensibili e di uscirne migliori, magari non hanno questa "fortuna nella sfortuna". Si parlava di ripieghi.. non posso che concordare, limitandomi a constatare quello che osservo quotidianamente senza esprimere alcun giudizio. Le eccezioni ci saranno pure... ma in fondo siamo umani, e quindi tutto va bene, no? La maggior parte delle persone vive nell'illusione, e probabilmente vive bene così. Siamo davvero così diversi da avere il coraggio di esserlo? Oppure inseguiamo disperatamente la nostra fetta della realtà edonista che ci circonda? |
Quote:
Quanto alle "cose fuori dal mondo", io ho contato un "cretino" e un "pirla" rivolti al sottoscritto (e potrei aver dimenticato qualcosa). Usa il tasto Cerca se non mi credi :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |