Re: Il "curriculum" è importante? Perché?
Quote:
Originariamente inviata da FuocoAllaVita
(Messaggio 497976)
Grazie, avete ulteriormente aumentato il mio odio nei confronti delle donne... :(
|
Evviva:D
Quote:
Originariamente inviata da krool
(Messaggio 497986)
Anche a me sembrerebbe strano, perché statisticamente è improbabile. Ma non "perderebbe punti" per questo, ai miei occhi.
|
Hai riassunto anche il mio pensiero. Se mi trovassi di fronte un tipo che non ha avuto esperienze lì per lì rimarrei un po' perplessa, sì. Il passo successivo sarebbe quello di capire il perchè, non di escluderlo.
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
(Messaggio 498066)
Personalmente, il fatto che una ragazza sia intenzionalmente "virtuosa" (nel senso di non-scopatrice o poco-scopatrice) non contribuisce (a priori) ad aumentare il suo fascino ai miei occhi [si tratta semplicemente di una scelta personale che rispetto cmq].
|
Condivido nel caso si tratti di una scelta religiosa da parte della ragazza in questione. Non condivido più nel caso invece una diventa "virtuosa" per paura del giudizio altrui. Per esempio quando ero più piccola sentivo discorsi del tipo "Prima di 18 anni non voglio fare sesso con un ragazzo". Perchè??? Premesso il fatto che 18 anni è uno standard che non vuol dire assolutamente nulla se non maggiore età da un punto di vista giuridico, non condivido proprio il concetto di porsi un freno solo per paura di venire giudicata male da tutte le altre persone. Fra l'altro ascoltavo anche discorsi di ragazzi del tipo:"Se dev'essere una botta e via la preferisco non vergine, se dev'essere una storia seria la preferisco vergine". Come se una ragazza che fosse andata già con un altro uomo perdesse punti in partenza, perchè loro dovevano essere i primi (magari per il solo fatto che poi dovevano andare a vantarsi con i loro amici). A me 'sti ragionamenti stanno un po' sulle balls.
Quote:
Originariamente inviata da vikingo
(Messaggio 498100)
infatti essndo carino molto alto,temo di passare non per psicopatico ma per uno che ha enormi rpoblemi che non sarebbero capiti....pero' potrei usare la scusa ce stato un periodo che pensavo di essere gay... quindi ho lasciato perdere con le donne...a me pare buona come spiegazione cosa dite..
|
:eek: Ma anche no. Come ha già detto giustamente Res, anche a me verrebbe il dubbio che uno sia bisessuale se per un periodo ha lasciato perdere le donne perchè pensava di essere gay. E ammesso che non tutte le donne magari accettano una cosa del genere, è una scusa che potrebbe ritorcerti contro.
|