![]() |
Re: Puntare le belle ragazze ha senso?
inoltre uno troppo eccitato può essere un eiaculatore precoce.
non è un ragionamento. è una scelta istintiva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Uno che non ha mai fatto e gli si presenta l'occasione di farlo, un pò per la curiosità, un pò per le tante seghe mentali a tema fatte negli anni di vita monaghesca, aivoglia se è eccitato! Poi se gli si drizza o meno dipende da altre cause. La parte in grassetto mi sembra na cacchiata francamente. Quindi questo è un privilegio delle donne:ohmy:, loro se ne possono accorgere, il maschio no!:D |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Warlordmaniac;493519]
Scusa, ti sei chiesto per quale motivo il pene è erettile? Se non fosse erettile, il sesso diventerebbe di una banalità pazzesca. L'unico valore che ha oggi il sesso è legato alla possibilità di cilecca. La possibilità di cilecca protegge la donna dagli uomini troppo poco motivati ed attratti, che anche se hanno ottime qualità, sono facili a non impegnarsi a lungo con quella donna, proprio per il fatto di non esserne attratti. E' per questo che la donna considera il sesso pratico come "la prova": perché attraverso l'eccitazione di lui capisce quanto la desidera. Ma se sono al buio....la donne come vede che non ha erezione? :D ripeto: -ciò che dici è frutto di? libri, o idee tue? è la 1° volta in vita mia che sento una cosa del genere..... |
Quote:
Nelle compagnie che ho frequentato io il bruttino è visto quasi alla stregua del timidone da parte delle ragazze... Cioè senza speranza... Ma penso parimenti che un ragazzo timido ma caruccio abbia molte più speranze di un estroverso bruttino da un punto di vista del cuccaggio e lo dico in base alle mie esperienze comunque limitate.. Sento di sovente le ragazze disintegrare e annientare il brutto almeno verbalmente cosa che sul timido fanno in misura cmq minore (se non è patologico però)... |
Quote:
|
cmq secondo me melgio puntare alla ragazze di cui si è invaghiti che siano belel o brutte, certo è più faicle invaginarsi di quelle bella, ma capita anche di invaghirsi di quelel brutte
|
Quote:
Ti darei quasi ragione, se l'amplesso non arrivasse così presto in un rapporto fra un maschio e una femmina. Quote:
La tensione, lo stress di prestazione, inibisce. Quindi, già uno è inibito per la tensione, in più quella neanche gli piace, capisci che siamo a forte rischio di cilecca. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che cos'è che non ti convince? Gli uomini e le donne sono diversi e l'uomo, se avesse l'erezione perenne potrebbe avere un comportamento diverso. Ho ragionato su come si potrebbe comportare e ho pensato che in fondo è meglio la realtà. Perché in un mondo dove l'uomo, non dico possa simulare eccitazione, ma possa essere disponibile 24 ore su 24 con chiunque donna, il coito diventa meno importante di un bacetto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il discorso dell'erezione (curioso che tu confonda "erezione" con "eccitazione", dopo che io sto sostendendo che è il collegamento primario) l'ho tirato fuori perché volevo dire che non è possibile, per un uomo, simulare eccitazione sessuale a letto e quindi ci si esporrebbe a brutte figure se non si ha una capacità di immaginazione molto buona. |
Questi ultimi post mi interessano. Io non l'ho mai fatto e ho paura che mi salga una tensione tale addosso da, non solo non avere l'erezione, ma iniziare a tremare in modo patologico...
Ormai ci sono troppi pensieri, troppe limitazioni e problemi nella mia mente riguardo a questo argomento. Dovrebbe essere una cosa spontanea, ma la mente fa brutti scherzi :( |
Quote:
|
Non mi pare così scontato che per un timido sia spontanea se la ragazza piace molto, anzi.
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |