Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 479670)
Capisco quello che dici. Forse è meglio che ci arriverai da solo, però ti anticipo che stai perdendo tempo dietro a questa bambinella.
E poi il mio professore di musica ci disse che quando a uno viene sempre ripetuta la stessa cosa, alla fine ci crederà davvero (suo padre gli diceva sempre che era stupido), quindi occhio!
|
Scusami Worldofmaniac ma la stupida è lei, eee si!!. Io resto sulle mie e più che ciao e grazie e raramente un "come stai" non si dice, non telefono, non mando sms. Ogni tanto ella fà un sorriso a 64 denti e occhi dolci (ed è bravissima a farli, ci cascano tutti!!) che non so più come interpretare (una volta ci cascavo anche io, adesso mi sembra tutto di plastica) ogni tanto borbotta contro di me e crede che io non la senta, ogni tanto si rivolge ad altri dimostrando chiaramente (a parole mezze dette) il suo fastidio nel vedermi, ma io non me ne curo. Ho cercato di farmi dire, una sola volta, che problemi ci fossero ma NATURALMENTE preferisce di no, quindi lei è rinchiusa nel suo castello di paranoie e preconcetti a me sconosciuti e sinceramente mi dispiace perché si vede che sta male, io sto così così :cool:. In compenso SO per certo che spala m**da contro di me con alcune persone che a malapena sanno come mi chiamo, ma anche di questo non me ne curo, mi faccio bellamente i c***i miei.
Non è mia intenzione rimanere chiuso in casa e rinunciare anche a quella poca di amicizia che ho con le sue colleghe perchè lei si scoccia quando mi vede, o per la paura di incontrarla in giro per il paesello adesso che ho raggiunto un certo grado (anche se piccolo) di sicurezza in me stesso (e in parte è anche merito suo, lo ammetto...)
Peccato però perchè la conosco da quasi 6 anni e nell'ultimo anno e mezzo e cambiata radicalmente, pure a mia madre ha tolto il saluto, sarà perchè si è risposata? (E' sì, non e tanto bambinella..), mi stà anche bene il cambiamento, ma se mi avesse parlato chiaramente sarebbe stato meglio, se mi avesse detto che ho sbagliato in qualcosa non ma la sarei presa, anzi le sarei andato incontro, magari mi sarei anche scusato... in fondo la considero una amica. E invece no ha preferito la via più corta è sbrigativa, prendermi moralmente a "calci nel culo" con l'intenzione di farmi scappare. Così adesso quando mi vede sta male, perchè non è riuscita a spaventarmi più di tanto!
Non credo sia un problema di gelosia del suo nuovo marito, (scelto espressamente NON geloso, parole sue...) è di otto anni più giovane di lei, e i pantaloni sicuramente li porta lei, credimi!! :blink:
Altre considerazioni sul perché fa così non ne posso fare, perché sarebbero solo cose campate in aria, io non so nulla di quello che le passa per la testa! :huh:
Scusate il papiro, ma visto che non riesco a farmi una litigata con lei, "litigo" con voi! :blushing: