![]() |
Re: Migliori citazioni da FS
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora? |
Sarò autoreferenziale, ma mi autoquoto:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che descriva appieno le nostre ruminazioni mentali nelle interazioni.
Quote:
|
Quote:
|
Io voto questa tutta la vita :sisi:
Lettera a Gesù Bambino Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso Caro Gesù Bambino, sono il tuo amichetto Ombra. Ti scrivo con qualche mese di anticipo rispetto al solito, perchè ho bisogno di un grosso favore. Starai pensando che io ti voglia chiedere la pace nel mondo, oppure che vengano estirpate tutte le malattie, ma non sono cosi altruista. Mi accontenterei di una cosa più semplice: vorrei che, per un giorno soltanto, su fobiasociale.com non si parlasse di ragazze/i, marsupi e calzini, seduttori o tecniche di seduzione. Sarebbe bello se per 24 ore gli argomenti non fossero i "maschi porci" e le "donne mignotte", le scopamicizie, fidanzate/i, delusioni, tradimenti e cazzabubbole varie. Hanno un pochino cagato fuori il maschio alfa (Beta Gamma Delta Epsilon )e lo "shit test" femminile, il due di picche e l'asso di bastoni, il desiderio di maternità e quello di svuotare i testicoli, ragazzi che guidano e quelli che volano, il vero uomo e la bambola gonfiabile. Vabbè che la bella stagione può fare strani effetti, ma hai provato a dare un'occhiata all'homepage del sito? CosìE'troppoPerò A questo punto potresti obiettare che sono uno che predica bene e razzola male.. Touché. Ma che ti devo dire? La perfezione a questo mondo è solo tua. Forse ti ho messo in difficoltà, ma confido nei mezzi illimitati che hai a disposizione (oh, se proprio non ce la fai, anche la pace nel mondo va bene). (il buon Rainy mi perdoni se ho linkato un suo messaggio:pregare:, ma Ombra ha cancellato il messaggio originale) |
Quote:
|
Quote:
|
posto una frase dell'utente Kiu, molto "diretto", ma ha ragione:
"I cogl..oni, ragazzi, ci voglioni i cogl..oni" :D l'ho scritta con la sua punteggiatura e le sue "censure" :) |
Quote:
|
Quote:
:) chissà quante volte l'ho scritta quella frase su sto forum...e chissà quante altre volte la scriverò..:testata: |
Quote:
|
Quote:
Il riferimento alla leggerezza va letto nel contesto della discussione (si faceva riferimento a un intervento in cui io che non riuscivo a esprimermi venivo derisa dalla platea). |
Questa entrerà di diritto nella top 10 :miscompiscio::miscompiscio:
Quote:
Quote:
|
Un ammirevole esempio di comprensione per le difficoltà altrui :bene:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |