![]() |
Re: Una persona bella è avvantaggiata su tutto
Quote:
Porco Zio Zio furino Zio merda ...insomma quando la pianterai di parlare cosi, visto che in chat è tanto facile cambiare lo Zio in altro (un suggerimento non è Zia) PS. adesso vai a posto e fammi 2 Ave Maria e un Padre nostro PPS :D |
Quote:
|
Quote:
Chi vince in una gara di 100 metri? Uno scattante che fa i primi 50 metri velocemente per poi non tenere la velocità, oppure uno alto, macchinoso, che fa i primi 50 metri piano, ma poi chiude forte? Quote:
Quote:
Il brutto se è sensibile, non sarà sicuro di sé; allo stesso livello di sensibilità/introversione/maturità, forse il bello potrebbe essere sicuro di sé. Teniamo sempre conto che l'introversione è innata, ma anche l'esperienza conta. Carattere e fisico non sono facilmente distinguibili. Quote:
La penso come te, curare il look non serve nel 99% dei casi, ma un po' di sfiga in meno ti farà stare un po' più al di dentro di certe dinamiche; stando al di dentro puoi capire prima; capire prima ti può rendere prima insensibile a una certa cosa; se hai l'occasione, quel minimo di insensibilità in più, ti farà rimanere un po' più freddo.... Quote:
|
Quote:
|
bisogna saper essere belli, ho vsito tante persone passare da "cessi" a belli, non solo eprchè curano di più l'aspetto ma anche perche riscono a sembrare belli. non ciò volgia di spiegarmi XD
però mi sono accorto giusto qualche giorno fa che una ragazza che io considero bella non sarebbe così ben considerata se non lo fosse, in quanto dice solo scemenze, che non fan ridere nessuno. ma fose le dice solo perhcè tanto nessuno la tratta mai male, visto che è bella... quindi mi sa che sta discussione non porta da nessuna parte! |
tradotto, non è detto che una persona bella, se non lo fosse stata sarebbe sicuramente rispettata di meno! dipende solo dall'abilità e dalla gente che frequenti.
se quel che ti interessa però è piacere a tutti, bhe auguri!! |
Quote:
|
Quote:
è sempre bene tener allenata questa pratica, perhè si impara a idealizzare meno le persone e a vedere anche i diffetti ( che spesso van acettati) ma di sicuro non ignorati |
Quote:
|
1) Essere belli è sempre un vantaggio.
2) Essere belli non è necessario. Ho scorso il topic "diamo un volto ai sociofobici". Mi avete stupito: siete non meno gradevoli della media. Qualcuno è proprio bello (Miky non crucciarti!). E la cosa forse può darci ancora più fastidio. Mi spiego: per quanto possiamo fissarci sull'aspetto fisico, un altro -non complessato- col nostro stesso corpo intratterrebbe relazioni personali soddisfacenti. Da una parte se ci pensate è un bene, dall'altra toglie ogni "scusa", almeno in quel frangente. Io la vedo così. Non è il fisico che frega, è la testa. E' sempre la testa. |
Quote:
|
boh...............
|
non è detto.
esistono tantissimi "belli" insicuri e l'insicurezza non piace alle donne.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le persone ricche sono avvantaggiate su tutto non le belle dai............
|
Ma no, non esiste una qualità o caratteristica che dia dei vantaggi su ogni cosa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |