![]() |
Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
e anche se una fosse attratta dal figobullo, è giustificato offenderla? ma come ragionate?
poi si dice di non capire le donne, se certo si parte da questi preconcetti, è ovvio... |
ma la donna attratta dal figobullo è tanto diversa dall'uomo attratto dalla fighetta superficiale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cagnette!!http://cjo.asianload.com/forums/styl...ult/cheezy.gif |
Quote:
L'uomo molto meno delle oche. |
Quote:
Morale della favola è che ci sono ragazze senza scrupoli che si divertono con i sentimenti di ragazzi più sensibili (OVVIAMENTE NON TUTTE... ABBIAMO APPURATO CHE SONO UNA MINORANZA...) e ci sono ragazze leali come te che non fanno certe cose ed anzi le condannano, e per questo ti ammiro. Io nella mia vita ho incontrato entrambe le tipologie di ragazze... per questo non mi sono schierato apertamente con Sclero o con te... perchè, in parte, avevate ragione tutti e due. Parlando, le questioni si risolvono, se si comincia ad insultarsi è un escalation e non si arriva a niente se non ad un astio inutile tra utenti...:) |
Ahah, bello, ha modificato il primo post aggiungendo "non voglio generalizzare" e togliendo il "tutte". Comico. :D
|
Quote:
|
Quote:
Quello che non mi piace è il nascondersi dietro l'amore, quando è per tutti evidente che si tratta esclusivamente di sesso. Un conto è l'essere rifiutati, un'altro è l'essere rifiutati e presi in giro. |
Quote:
Spero che la tua sia stata solo una battuta... |
Quote:
|
A me questi topic hanno stancato (Oh finalmente)
non si può partire iniziando una discussione in quel modo - parlo con l autore del post. che credo tra poco farà le valigie visto che mi ricorda un utente già pluridecorato nel reparto BAN. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |