FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   le donne sn adeguati a stare cn i timidi ???? (https://fobiasociale.com/le-donne-sn-adeguati-a-stare-cn-i-timidi-17963/)

bunker 28-12-2010 14:34

Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????

e anche se una fosse attratta dal figobullo, è giustificato offenderla? ma come ragionate?

poi si dice di non capire le donne, se certo si parte da questi preconcetti, è ovvio...

James Logan 28-12-2010 14:46

ma la donna attratta dal figobullo è tanto diversa dall'uomo attratto dalla fighetta superficiale?

barclay 28-12-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da James Logan (Messaggio 458881)
ma la donna attratta dal figobullo è tanto diversa dall'uomo attratto dalla fighetta superficiale?

Sì, perché l'uomo non si giustifica dicendo che è innamorato :rolleyes:

clementina 28-12-2010 15:00

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458840)
qua mi piaci , avete pure il mio appoggio era la frase che stavo aspettando da un po credo che 6 una brava ragazza

http://djembefola.com/board/images/s...g_Emoticon.gif Very hai superato il test...:D

clementina 28-12-2010 15:06

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 458669)
ok lei nn è cosi , quelle cosi cm si chiamano ?????????????????????????????

Io io io io lo so!!! Rispondo io!!!
Cagnette!!http://cjo.asianload.com/forums/styl...ult/cheezy.gif

Warlordmaniac 28-12-2010 15:12

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 458889)
Sì, perché l'uomo non si giustifica dicendo che è innamorato :rolleyes:

Ma la donna mica deve per forza fingere, qualche volta s'innamora davvero di questi tizi.
L'uomo molto meno delle oche.

shady74 28-12-2010 15:20

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458857)
Bene basta, chiudo anch'io qua che tanto ci sono solo fraintendimenti.

Sì, infatti ci sono stati fraintendimenti, eccome... Comunque l'importante è che si sia chiarita la situazione... il mio intervento in questo thread era proprio per farvi capire le posizioni rispettive, senza che vi urlaste dietro a colpi di post.
Morale della favola è che ci sono ragazze senza scrupoli che si divertono con i sentimenti di ragazzi più sensibili (OVVIAMENTE NON TUTTE... ABBIAMO APPURATO CHE SONO UNA MINORANZA...) e ci sono ragazze leali come te che non fanno certe cose ed anzi le condannano, e per questo ti ammiro.
Io nella mia vita ho incontrato entrambe le tipologie di ragazze... per questo non mi sono schierato apertamente con Sclero o con te... perchè, in parte, avevate ragione tutti e due.
Parlando, le questioni si risolvono, se si comincia ad insultarsi è un escalation e non si arriva a niente se non ad un astio inutile tra utenti...:)

krool 28-12-2010 16:57

Ahah, bello, ha modificato il primo post aggiungendo "non voglio generalizzare" e togliendo il "tutte". Comico. :D

Blackrose 28-12-2010 17:42

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 458617)
E bastaaaaaa!! "Essendo TUTTE attratte dal figobullo". Chi te l'ha detto? Io non lo sono, e come me anche altre. E ignorante e superficiale non mi ritengo, impara a non generalizzare, meglio. Che cose assurde.

QUOTONE:thumbup:

barclay 28-12-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 458909)
Ma la donna mica deve per forza fingere, qualche volta s'innamora davvero di questi tizi

Hai ragione, ma io mi riferivo alla capacità tipicamente maschile di separare le due cose: il maschio che vuole farsi la fighetta solo perché è arrapante dice che lo fa proprio per quello, la femmina che vuole farsi il figobullo solo perché è arrapante dice che è innamorata :cool:
Quello che non mi piace è il nascondersi dietro l'amore, quando è per tutti evidente che si tratta esclusivamente di sesso. Un conto è l'essere rifiutati, un'altro è l'essere rifiutati e presi in giro.

shady74 28-12-2010 21:24

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 459026)
Ahah, bello, ha modificato il primo post aggiungendo "non voglio generalizzare" e togliendo il "tutte". Comico. :D

Si è accorto di aver sbagliato ed ha rimediato... non c'è niente di comico secondo me. Anzi chi si rende conto dei suoi errori e si corregge è da ammirare...
Spero che la tua sia stata solo una battuta...

Yesman 28-12-2010 21:38

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 458875)
e anche se una fosse attratta dal figobullo, è giustificato offenderla? ma come ragionate?

poi si dice di non capire le donne, se certo si parte da questi preconcetti, è ovvio...

Bunker, purtroppo ho perso Plaxico(ma dove sei finito?). Ora quoto sempre e solo te. Anzi, ti do la delega. Da mettere nella tua firma. :DMa ricordati che sei in prova. Perchè anche Paz è abbastanza simile a noi. Perlomeno da quello che leggo. :laugh:

Redman 28-12-2010 23:13

A me questi topic hanno stancato (Oh finalmente)
non si può partire iniziando una discussione in quel modo - parlo con l autore del post. che credo tra poco farà le valigie visto che mi ricorda un utente già pluridecorato nel reparto BAN.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.