![]() |
Re: 3d sui vantaggi delle donne
Quote:
|
Più che altro è antipatico spostare sempre le responsabilità sulla vittima, che sia il caso di farsi furbi e evitare contesti potenzialmente pericolosi è fuori da ogni dubbio, però uno stupro non è un "incidente", uno stupro è una prepotenza subita, e non è l'ingenuità della vittima a giustificarla se non addirittura ad autorizzarla.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma credi veramente alla cazzata del sentirsi femminili? E perché vogliono sentirsi femminili solo in mezzo alla folla? Io non ho mai sentito di una che si veste in tacchi a spillo e minigonna in casa eh... :D |
Quote:
|
Quote:
Io suppongo che questa "armonia con sè stesse", in questi discorsi, coincida con il sentirsi osservate/desiderate. Solo che devono mettertela meno brutale, se no passano per vanitose. |
Tutti discorsi triti e ritriti conditi con una buona dose di utopia...
Pensi realmente Bunker che un intervento educativo possa realmente servire a qualcosa? Nessuno contesta che le cose dovrebbero andare in un certo modo per essere giuste ma non è cosi... Non è mai stato cosi... Non sarà mai cosi... Sarei il primo ad esultare se in un ipotetico futuro le ragazze possano vestirsi come gli pare e quando gli pare senza dover rischiare la loro incolumità e lo sarei altrettanto se decidessero, in misura maggiore, di dare qualche possibilità al timido/bravo ragazzo invece di privilegiare sempre il bello/estroverso/ricco/stronzo... Ma sono utopie... Nel primo caso è necessaria la prudenza... Nel secondo la rassegnazione... |
Ho già spiegato perchè ritengo inutile parlare da un punto di vista di prudenza/abbigliamento della donna
semmai si punti allora su corsi di autodifesa...se proprio si vuole imputare parte del problema alla donna... utopia? guardate che cambiamenti ha fatto la cultura in pochi decenni, abbiamo in mano il potere di cambiare noi stessi e ne dobbiamo fare parte attivamente di questo processo... ma crederci, i dati sono oggettivi, parla la storia il cambiamento va fatto partendo dalla nostra testa... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |