![]() |
Re: le piaccio ma la evito perchè è con amici
Quote:
Da questo thread si evince che non credere che una donna ci possa provare con un uomo è causato dalla propria mancanza di appeal. |
le donne ci provano anche ma è raro se sono sole se invece sono con le amiche si trasformano e diventano oche:D
|
Quote:
l'evitante teme di non essere accettato, si fa paranoie assurde il fobico soffre di ansia "pura" in questo sito hanno bazzicato evitanti certificati che, come sintomo del loro disturbo, "tradivano tutte le fidanzate" un po' improponibile per me, ma evidentemente il mondo dei disturbi sociali è piuttosto differenziato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No. Perché comunque una donna, anche se non è mai approcciata, vede, nota, assiste ad approcci verso altre. Cosa che a me non è mai successa. |
Comunque il fatto che il primo passo lo faccia nella gran parte dei casi l'uomo un po' di differenza la fa o no?
O basta che lo faccia una donna ogni tanto ed è tutto a posto? |
Quote:
riesci a riassumere cos hai pensato in quei fobici moementi?? XD |
una cosa che ho imparato è che le opinioni delgi amici non contano, per il "partenr".
in prima cosa perchè gli amici tendono a non dire il loro parere se è negativo e a lasciare fare, e cmq se a una piaci ti vuole conoscere e stare con te, quindi la paura non ha fondamento. putroppo però quando arriva non ci penso a ste cose e mi creo un diagramma dei pensieri delgi altri |
Quote:
è solo il modo più semplice per sopravvivere quello che fanno loro, è che loro lo sanno fare. divertirsi con leggerezza intendo" |
Quote:
E se a qualcuno piace qualcosa di meno superficiale? |
Quote:
certo ma è superficiale dare del superficiale agli altr solo perchè qualche volta fanno cose superficiali! |
Quote:
|
Quote:
io stesso ho sparato quel commento in modo superficiale! però bisogna distinguere una cosa; c'è una siperficialità innoqua come quella di andare in disco il sabato sera e altre forme di superficialità più dannore e meschine. il mio commento stava a significare chefin che non ci parli a una persona, solo a vista non puoi dire se è superficiale o no. ok con certe persone basta un minuto per capire, ma per la maggior parte non è così e in più bisogna considerare le situazioni, magari un giorno uno fa il superficiale masolo perchè quella sere si vuole divertire e non fare il serio |
Quote:
I miei amici/conoscenti in assoluto più fighi ed estroversi dovevano almeno far una minima mossa di avvicinamento. Quello che ti è successo non capita neanche nei sogni dei più e volendo crederti devi avere un fascino fuori dalla divina.Sai un conto è farti capire che ci sta, un altro è farsi conquistare facilmente. Scusa se mi sono concentrato su questa cosa anziché sui tuoi problemi ma mi ha colpito particolarmente. |
Quote:
non ho capito bene.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono Raoul Bova Sbobbo, non sono fuori dalla divina. Mi dicono che sono un bel ragazzo, tutto qui. E poi mica ho scritto che queste cose mi capitano tutti i giorni.... magari fosse:thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |