![]() |
Re: L'autostima, questa sconosciuta
Quote:
Il compito del terapeuta (comportamentalisti esclusi) è ASCOLTARE SENZA GIUDICARE! Di giudizi negativi, chi è mentalmente disturbato, ne sente fin troppi! |
Secondo me Liverani ha semplicemente voluto dire "non ho la ricetta infallibile per trovarvi una ragazza". Purtroppo, certi argomenti sono troppo delicati...
|
Ha detto una banalità, insomma.
Tanto valeva tacesse. |
Quote:
|
Infatti la domanda non era quella. E' stato Passenger che è fissato con le ragazze a portare la discussione su quel binario. :D
|
Ma meglio non impostarla affatto la propria vita. Ci si deve liberare dall'idea tipicamente americana del dover raggiungere un certo numero di successi ecc. ecc.
|
Quote:
Quote:
Personalmente il mio augurio, per tutti, è che ognuno trovi la sua strada per realizzare i suoi sogni. Dott. Liverani |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
C'è molta ostilità nei confronti del Dott. Liverani.......
|
Quote:
|
Non sono qui a difenderlo, però credo che alcuni di voi non abbiano capito bene che il Dott. Liverani non è vostro cugino - e che perciò una base di rispetto ci debba essere.
Certe risposte sembrano solo fatte per il gusto di trovare la "pecca" in ciò che afferma. ma da uno psicologo ci siete mai andati o pensate che un terapista abbia la risposta pronta e giusta in ogni occasione? Si discute e si ribatte con rispetto, ripeto che non state parlando con vostro cugino e certi atteggiamenti a me personalmente non piacciono - se "a pelle" qualcuno non vi sta simpatico fate prima ad ignorarlo. Spero non lo facciate stancare, anche perchè poi ci si potrebbe stancare anche di voi e del vostro atteggiamento. |
Quote:
qui vengono tutti a dare consigli, spesso e volentieri si leggono ridicoli topic aperti da sedicenti fobici che hanno visto la luce (= trombato per la prima volta dopo i 25 anni) ed elargiscono banalità scordandosi di come erano fino a pochi mesi prima e stranamente quelle che viene trattato peggio di tutti è l'unico che, a differenza degli altri sedicenti guru, almeno ha un titolo accademico ma lasciatelo postare, che vi frega |
il Dott. Liverani è di Ravenna...
chissà se conosce la Dottoressa Giuseppina Correddu... |
Quote:
|
guarda che visualizzo i mes che "cancelli"...
|
Quote:
|
delle "scuse" e del "lei" io non me ne faccio niente - attieniti a ciò che ti viene cortesemente chiesto.
grazie |
Quote:
Un pò più di coraggio per favore. Caro JR, forse per te l'unica cosa che conta è trombare ma ti posso assicurare che non è tutto. Scrivo banalità? E' probabile, ma spesso ciò è dovuto alla mia scarsa cultura. Non riesco cioè ad esprimere bene quello che penso attraverso la scrittura. L'ho già chiarito in altre discussioni. E in tanti topic ho rivelato tante mie debolezze. Anche se spesso mi sento in dovere di giustificarmi perchè ho tante paure ma ho comunque "trombato". Se trovi nei miei post saccenza, spavalderia o banalità è perchè ce la vuoi vedere te. Non credo di aver mai offeso nessuno. E mi rendo conto che per me la strada è lunga. Mi vergogno per aver scritto quel commento stupido che tra poco mi appresterò a cancellare. Nemmeno io ho ben chiaro perchè l'ho fatto. CHIEDO SCUSA A REDMAN PER AVER DISATTESO ALLE MIE PROMESSE E SOPRATTUTTO AL DOTT.LIVERANI. CON LEI SONO STATO MALEDUCATO. PER FORTUNA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UTENTI DEL FORUM NON HA FATTO ALTRETTANTO. LE CHIEDO DI NUOVO SCUSA. Non sono entrato in questo sito per provocare incendi. Adesso non stò bene. Per un pò è meglio che non scriva più. A presto |
Quote:
Non è possibile essere gradito a tutti e ognuno ha il diritto ad esprimere la sua opinione (con rispetto). Dott. Liverani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |