![]() |
Re: Il mistero dell'uomo timido...
Quote:
|
mi è caduto il verbo
ha |
Quote:
Quote:
La mia è ancora più a buon mercato. Ho vinto io. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il primo passo nel corteggiamento
Quote:
|
Quote:
Evitiamo la retorica della Principessa Azzurra o sul Pisello che sia. |
Quote:
Meglio per te se hai avuto esperienze variegate, altri non hanno avuto questa fortuna. |
Quote:
Se ci fosse più equilibrio si uscirebbe da questa logica. :yes: |
Quote:
|
Quote:
No è cosi scontato che tutti le abbiano avute |
Quote:
|
Quote:
Ah Signur..beati i gay |
Quote:
Non ne hai avute? Non ci hai provato abbastanza, aspetti la Principessa che venga a salvarti. :yes: |
Quote:
Ognuno parla e scrive soprattutto per esperienza personale, per quello che ha provato sulla pelle in prima persona. Tanti di noi vanno all'università, lavorano, bene o male un rapporto anche superficiale con le donne l'hanno avuto. E se ti dico che trovare 2 donne che la pensano alla stessa maniera su un argomento non è semplice ti parlo per la MIA esperienza. E io non sono un UFO. Quello che voglio dire è che forse, spesso, siamo i primi ad avere preconcetti nei confronti degli altri. Poi non ci fate caso, insisto su questo punto perchè è una cosa che mi preme in maniera particolare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Certo magari non ci provi nei modi tradizionali, ma cerchi di far colpo sulle ragazze con la tua cultura, ma in fondo anche questo è un modo di provarci. Di certo sei uno che mette bene in mostra le proprie qualità. Però uttto questo non sempre è sufifciente, devi solo fare quel piccolo,ma veramente piccolo passettino in più, cioè essere più esplicito quando ti piace una ragazza e le pulzelle cadranno tutte ai tuoi piedi come pere cotte! E non si tratta di fare battutacce sconce, o di partire in quarta coi palpeggiamenti, si tratta solo di manifestare, magari a modo tuo, il tuo interesse verso una ragazza che ti piace. Se ti paice una mica devi dirle: viè qua bella fica, che mo te apro in due ehehehe. Basta che gli dici che provi certi sentimenti per lei, che non ti è indifferente, magari le dedichi una poesia. Sta sicuro che alle ragazze paice molto l'uomo colto. |
Quote:
|
Quote:
essere una coppia nn è come andare dal fruttivendolo o dal ragioniere..." ti do 100 e me ne devi restituire 100"..nn è matematica l'affetto e l'amore vanno elargiti proprio xchè a volte "si sente il bisogno" di mostrare all'altro/a quanto ci tieni a lui/lei, farlo felice, vederlo/a sorridere ecc e certo nn mi aspetto subito un contraccambio di pari valore |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |