![]() |
Re: Gli uomini? Tutti porci!
Quote:
Scherzi a parte per continuare la metafora io sono di sinistra ma moderato. I tuoi toni mi sembrano un po' fondamentalisti a volte. Non capisco perché se si afferma che una cosa non è A la conseguenza debba essere per forza che è non A. Magari invece è B. Secondo me non si può affermare che il bisogno "sesso" è totalmente secondario. Secondo me non ha senso distinguere tra bisogni primari e bisogni secondari... e poi magari terziari? Il bisogno di esprimere la propria sessualità è un bisogno innato dell'essere umano, io lo metto sullo stesso piano del bisogno di mangiare, di dormire, dell'affettività, ecc. Sono tutti bisogni necessari all'integrità psicofisica. Ok criticare il fatto che si dà un'importanza troppo elevata al sesso, che troppo spesso si valutano le persone per la loro carica sessuale, che la nostra società ha associato alla sessualità cose che non c'entrano un tubero con la sessualità (il lusso ad esempio) per cui abbiamo una visione distorta della sessualità. Però per me il sesso resta comunque un bisogno umano e perciò non di serie B. :) |
Quote:
Io trovo peggio andare avanti a slogan, che fare un tentativo discorso razionale sulla ripetitività di alcuni fenomeni. |
Quote:
|
Quote:
A Moon risponderò quando avrò tempo. |
Quote:
Per come la vedo io non ci dovrebbero essere casi di esclusione a prescindere, e poi si vede caso per caso se l'uomo o la donna in questione ci interessa, ci fa venir voglia di approfondire la conoscenza. Quello che vedo, invece, è che alcune categorie, tipo gli introversi ecc, quasi sempre finiscono per essere esclusi prima di cominciare, se c'è qualche donna che non effettua questa selezione all'entrata, ben venga. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uno che ha capito ciò che intendevo dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche tu vedo che consideri una personalità meno estrosa come un difetto, andiamo mica bene. |
Quote:
|
Quote:
tempo fa sono stata con un ragazzo molto sovrappeso,era tutto tranne che bello ...nonostante avevo parecchi ragazzi carini che ci provavano con me... ma a me piaceva lui x il carattere e i modi di fare (alla fine s'è rivelato anche stronzo ma ai tempi nn sapevo fosse tale).. nella mia vita sono stata con ragazzi molto belli, ma anche mediocri e bruttini ke comunque mi colpivano x altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne hanno molta sensibilità su queste cose: il radar antisfigato è sensibilissimo, ma quello antistrònzo chissà come mai è quasi sempre starato. :rolleyes: (non ho mai sentito dire da una ragazza: poi si è rivelato anche sfigato ma ai tempi non sapevo lo fosse) Come mai? ;) |
Quote:
|
Quote:
a parte ke nn è mia abitudine usare il termine sfigato.. e comunque no nn sapevo fosse stronzo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |