![]() |
Re: La tipa - Il tipo ideale
Bè se può interessare ci sono io che rispecchio quella descrizione :D
offerto da: campagna autopromozionale Myway 2010 :cool: :D |
La mia donna ideale deve essere semplicemente in grado di fare una semplice cosa:
il primo passo!!!!! |
Myway
hahaha ..campagna sponsorizzata da aisljng:thumbup: sì comunque quando l'ho letta sono rimasta :eek: non avevo voglia di pensare ad una descrizione ..ma a quanto pare ci ha pensato lei :laugh: |
Quote:
Quote:
|
:eek:uddio è vero! non me n'ero accorta!
continuo a quotare comunque ... però preferisco la versione di aisljng per quanto riguarda la diplomazia :thumbup: |
Quote:
|
mm devo dire che un buon 80% delle tipe che vedo sono le mie ideali..ahah
|
@JUNE : ce n'è qualcuno in giro:thumbup1: ... magri non è il tipo che si fa notare immediatamente ma c'è :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'uomo idealeee! Vabbè, mi immergo qualche minuto nel mio sogno e azzardo una descrizione...
Fisicamente: -Alto (175-180 va benissimo) -Ho sempre avuto un debole per i mori, i biondi molto raramente mi attraggono -Occhi castani o chiari è indifferente, conta di più la profondità dello sguardo -Carnagione scura e labbra carnose -Belle mani -Magro Caratterialmente: -Molto ironico, uno che sappia farmi ridere -Paziente, molto paziente -Protettivo -Passionale -Che sappia darmi molte attenzioni, odio sentirmi trascurata -Introverso e che sappia coltivare il suo mondo interiore -NON banale (e qui ci sarebbe un papiro da scrivere:riassumendo che abbia le sue idee un pò su tutto, una buona dose di cultura, anticonformista) -Forte e determinato: deve avere le palle -Fedele, ovviamente -Con i miei stessi interessi -Semplice, i fighi montati non mi interessano. Sicuramente avrò dimenticato anche qualcosa :D Dopo questi minuti con gli occhi a cuoricino, posso ritornare nella dura realtà... :( |
Il tipo ideale: non esiste!
|
Bisognerebbe aprire un topic sulla tipa/il tipo reale.
Le liste della spesa servono a poco. Per reale intendo, quali caratteristiche fisiche o della personalità sono irrinunciabili perché una persona possa piacere. Superman o Wonderwoman non m'interessano. Anzi, ora lo apro 'sto topic :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/raduno-m...54/#post443201 :D. |