![]() |
Re: cosa farete il 31 dicembre?
Io i soldi per andare all'estero ce li avrei pure,insomma lavoro e non ho vizi particolari,non esco mai...
Ma dove vado?Da solo non esco neanche di casa,figurati se vado all'estero :D |
Quote:
|
Quote:
altrimenti tutti i ragazzi che a capodanno riempiono le discoteche sono tutti sfigati?azz... se loro sono sfigati..... ehm.. noi che siamo? :) |
vabbè massi, non pensi che sia un po ridicolo tutto questo? Ma dai, ti pare che uno a capodanno deve per forza andare all'estero?
|
Quote:
Perchè arrivare a pensare che fare il capodanno all'estero è da fighi da ammirare e passarlo tranquiulli in città è da sfigati mi pare assurdo. Poi fai te.. |
purtroppo queste sono le risposte che ho ricevuto parlando con un pò di gente...e non vi dico quando l'hanno chiesto a me che progetti avevo...gli ho ostentato un: "non so devo ancora organizzarmi" che per il momento visto che manca ancora parecchio è una scusa che tiene...
Passare il capodanno fuori casa è diventata sempre più una consuetidine per i miei coetanei...fino ai 18 anni si va nelle festicciole private e si ci ritrova lì (oppure nelle disco) poi col passare degli anni se si può si preferisce passarlo fuori facendosi la vacanzina...come anche la settimana bianca (cosa che ad esempio avevano fatto alcuni miei ex compagni di classe delle superiori che per capodanno se n'erano andati a livigno).. Poi passato questo periodo si ritorna a preferire le discoteche (difatti a capodanno le disco sono piene di 25/30 enni)... |
È irrilevante cosa si fa il 31/12, se si è estroversi. Se sei introverso, qualunque cosa tu faccia è da sfigato: è una questione di pregiudizi.
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè il fatto che molti si facciano la vacanza a capodanno è vero, ma è sempre stato così, chi può a capodanno va in vacanza, di solito sulla neve. Infatti qua dalla settimana di natale fino alla befana è zeppo di gente, tutti in un'enorme festa. E naturalmente anche i prezzi schizzano alle stelle
|
Quote:
|
Quest'anno siamo in tre: Io, Es e Super-Io :D:D:D
Credo un bel passo avanti |
Credo che farò quello che ho sempre fatto, cioè quello che fanno tutti, ovvero qualcosa di angosciante e non divertente....
|
Per chi non sa cosa fare il 31 dicembre:
http://www.fobiasociale.com/megaradu...-2011-a-17275/ :cool: |
Che bravo pr :p
|
Quote:
|
dai te ne mancano solo 898 :p
|
Eh, infatti... clem impegnati di più. :D
Naturalmente a scanso di equivoci voglio sia chiaro che è solo per scherzare, anche chi ha solo un post può partecipare. |
in particolare se sono ragasse.........scherzo :D
|
Con orgoglio, a casa... non sopporto le feste di Capodanno... Lo scorso anno mi sono ritrovato con mio cugino e i suoi amici a giocare a carte e con i giochi da tavola... brrr
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |