![]() |
Re: donne vergini over 30
donna vergine forse ne conosco una lei a 39 anni
bassotta antipatica,carattere di merda!! bruttina mai avuto un ragazzo in vita sua!! punti positivi inteligentissima laureata in giurisprudenza con 110 e lode super posto di lavoro ispettore alle agenzia delle entrate pensate un po che una volta un mio amico gli ha detto...........oggi ti ho vista in costume che stavi prendendo il sole!!!..............lei e diventata tutta rossa.........fatti i caazzi tuoi!!!!............il mio amico ma vaffaunculo!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non tirare in ballo il vittimismo, questi sono dati oggettivi. |
Quote:
|
Ah, poi io per provarci intendo una cosa abbastanza precisa. Non strizzatine d'occhio.
|
Quote:
Per loro basta molto meno per "provarci": un complimento al tuo cane, rivolgere la parola, fissarti per due secondi... |
Quote:
|
Quote:
E moon ironicamente ti ha fatto notare che è una cazzata; nessuno ha detto che le donne non ci provano per nulla, solo in percentuale molto minore rispetto agli uomini. |
Qui quanti rapporti epistolari tramite mp vengono inaugurati dagli utenti e quanti vengono originati per iniziativa delle utentesse?
Direi che non c'è partita. |
Quote:
A voi bastano 5 secondi sembra e mandate l'mp(è x dire) a noi serve più tempo,nn siamo così dirette. |
Quote:
Per questo aspettarsi un numero d'iniziative da parte delle donne, paragonabile a quello degli uomini è e sarà sempre improponibile. |
Quote:
|
la ragazze non mandano mai loro per prime messaggi privati, perchè so troppo occupate a rispondere a quelli che i maschietti scrivono loro. quindi la colpa è nostra! se noi non filassimo le ragazze, non le considerassimo, allora vedrete hce pure loro smuoverebbero il sederino per fare il primo passo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
WM Quote:
Quote:
Quote:
TimeBomb Quote:
|
leggendo i vari disturbi su intenet,seocndo me soffro diq ualcosa di ogni disturbo di perosnalita',cioe hos intomi di diversi disturbi,se fosse solo fobia sociale,non sarei cosi imparanoiato... e questo seocndo me si ripercuote pure sulle donne,altrimenti riuscirei a parlare con uan donna senza pensare ad altro...
mia sorella mi ha consigliato di essere piu spontaneo possibile,di non pensare a reazioni delle donne ecc...di fare quello che mi sento,se mi sento di dire che sonot imido di dirlo,di onfessare la mai verginita' di dirlo... ne guadagna la sincerita' della comunicazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |