FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   donne vergini over 30 (https://fobiasociale.com/donne-vergini-over-30-a-17237/)

tino 02-11-2010 18:55

Re: donne vergini over 30

donna vergine forse ne conosco una lei a 39 anni
bassotta
antipatica,carattere di merda!!
bruttina mai avuto un ragazzo in vita sua!!
punti positivi
inteligentissima laureata in giurisprudenza con 110 e lode
super posto di lavoro ispettore alle agenzia delle entrate

pensate un po che una volta un mio amico gli ha detto...........oggi ti ho vista in costume che stavi prendendo il sole!!!..............lei e diventata tutta rossa.........fatti i caazzi tuoi!!!!............il mio amico ma vaffaunculo!!!!

TimeBomb 02-11-2010 18:57

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 425209)
bassotta
punti positivi

pensate un po che una volta un mio amico gli ha detto...........oggi ti ho vista in costume che stavi prendendo il sole!!!..............lei e diventata tutta rossa.........fatti i caazzi tuoi!!!!............il mio amico ma vaffaunculo!!!!

Cazz chissa perchè gli risposto così scazzata:rolleyes:

Winston_Smith 02-11-2010 18:57

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 425205)
Potrei dirti il contrario.

Per quella che è la mia esperienza personale e quella di molti altri, nella gran parte dei casi sono gli uomini a farsi avanti per primi (non ho detto sempre).

TimeBomb 02-11-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 425212)
Per quella che la mia esperienza personale e quella di molti altri, nella gran parte dei casi sono gli uomini a farsi avanti per primi (non ho detto sempre).

Ci mancava solo che aggiungessi sempre.

krool 02-11-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 425210)
Scusate ma non capisco questa voglia di vittimismo cos'è voi siete umani e noi no??

Ma come puoi anche solo pensare che avviene più spesso che le donne ci provino con gli uomini anzichè il contrario!
Non tirare in ballo il vittimismo, questi sono dati oggettivi.

Winston_Smith 02-11-2010 19:00

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 425215)
Ci mancava solo che aggiungessi sempre.

Non l'ho mai pensato, infatti.

Winston_Smith 02-11-2010 19:02

Ah, poi io per provarci intendo una cosa abbastanza precisa. Non strizzatine d'occhio.

Warlordmaniac 02-11-2010 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 425218)
Ah, poi io per provarci intendo una cosa abbastanza precisa. Non strizzatine d'occhio.

Strizzare l'occhio significa compromettersi. Tsè, quando mai una sconosciuta mi strizza l'occhio?
Per loro basta molto meno per "provarci": un complimento al tuo cane, rivolgere la parola, fissarti per due secondi...

Winston_Smith 02-11-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 425221)
Strizzare l'occhio significa compromettersi. Tsè, quando mai una sconosciuta mi strizza l'occhio?

Era una metafora (e non pensavo necessariamente a una sconosciuta) :cool:

krool 02-11-2010 19:11

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 425219)
E no l'espressione usata da moon mi pare dava per scontato che le donne nn ci provassero mentre invece gli uomini si sempre e comunque.

Veramente sei tu che sostenevi che le donne ci provassero più degli uomini.
E moon ironicamente ti ha fatto notare che è una cazzata; nessuno ha detto che le donne non ci provano per nulla, solo in percentuale molto minore rispetto agli uomini.

Labocania 02-11-2010 19:14

Qui quanti rapporti epistolari tramite mp vengono inaugurati dagli utenti e quanti vengono originati per iniziativa delle utentesse?

Direi che non c'è partita.

TimeBomb 02-11-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 425224)
Qui quanti rapporti epistolari tramite mp vengono inaugurati dagli utenti e quanti vengono originati per iniziativa delle utentesse?

Direi che non c'è partita.

Certo perchè se è un uomo ad avere dubbi ok se è una donna non sia mai fa la difficile se la tira all'inverosimile.
A voi bastano 5 secondi sembra e mandate l'mp(è x dire) a noi serve più tempo,nn siamo così dirette.

Labocania 02-11-2010 20:31

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 425243)
Certo perchè se è un uomo ad avere dubbi ok se è una donna non sia mai fa la difficile se la tira all'inverosimile.
A voi bastano 5 secondi sembra e mandate l'mp(è x dire) a noi serve più tempo,nn siamo così dirette.

Lo so, temete sempre il lupo cattivo, è normale che sia così, non metto certo in discussione questa vostra istintiva diffidenza, nei rapporti virtuali o concreti con gli uomini.

Per questo aspettarsi un numero d'iniziative da parte delle donne, paragonabile a quello degli uomini è e sarà sempre improponibile.

clementina 02-11-2010 20:37

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 425209)
bassotta
punti positivi

:eek: :eek: :eek: :D

Miky 02-11-2010 20:44

la ragazze non mandano mai loro per prime messaggi privati, perchè so troppo occupate a rispondere a quelli che i maschietti scrivono loro. quindi la colpa è nostra! se noi non filassimo le ragazze, non le considerassimo, allora vedrete hce pure loro smuoverebbero il sederino per fare il primo passo.

krool 02-11-2010 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 425255)
la ragazze non mandano mai loro per prime messaggi privati, perchè so troppo occupate a rispondere a quelli che i maschietti scrivono loro. quindi la colpa è nostra! se noi non filassimo le ragazze, non le considerassimo, allora vedrete hce pure loro smuoverebbero il sederino per fare il primo passo.

Non mi sento di giustificare in questo modo la passività delle donne. Anche loro dovrebbero cambiare atteggiamento.

MoonwatcherII 02-11-2010 20:51

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 425219)
E no l'espressione usata da moon mi pare dava per scontato che le donne nn ci provassero mentre invece gli uomini si sempre e comunque.

No, voleva solo far notare che sarebbe assurdo dire il contrario, cioè che sono più spesso le donne a provarci. D'altronde lo ammetti anche tu e lo argomenti pure, ah l'incoerenza femminile che ebbrezza mi dà! :drool:

TimeBomb 02-11-2010 21:30

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 425261)
No, voleva solo far notare che sarebbe assurdo dire il contrario, cioè che sono più spesso le donne a provarci. D'altronde lo ammetti anche tu e lo argomenti pure, ah l'incorenza femminile che ebbrezza mi dà! :drool:

ho riportato quello che dicevi tu nient'altro.

krool 02-11-2010 22:37

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 425284)
ho riportato quello che dicevi tu nient'altro.

No, gli hai messo in bocca cose che non ha mai detto.

WM
Quote:

Non necessariamente, dato che le donne non ci provano con gli uomini con la stessa frequenza con cui gli uomini ci provano con le donne (e qui ci va un purtroppo di dimensioni titaniche).
TimeBomb
Quote:

Potrei dirti il contrario.
moon
Quote:

Si può dire anche che gli asini volano. Basta aprire la bocca ed emettere il suono: g-l-i a-s-i-n-i v-o-l-a-n-o.
[...]

TimeBomb
Quote:

Dov'è che moon ha dato per scontato che gli uomini debbano provarci sempre e comunque?

vikingo 03-11-2010 00:07

leggendo i vari disturbi su intenet,seocndo me soffro diq ualcosa di ogni disturbo di perosnalita',cioe hos intomi di diversi disturbi,se fosse solo fobia sociale,non sarei cosi imparanoiato... e questo seocndo me si ripercuote pure sulle donne,altrimenti riuscirei a parlare con uan donna senza pensare ad altro...
mia sorella mi ha consigliato di essere piu spontaneo possibile,di non pensare a reazioni delle donne ecc...di fare quello che mi sento,se mi sento di dire che sonot imido di dirlo,di onfessare la mai verginita' di dirlo...
ne guadagna la sincerita' della comunicazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.