![]() |
Re: Un giudizio sul vostro aspetto (maschi)
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in sto forum c'è un'utentessa che mi ha visto solo in viso e dice che sono un bel ragazzo....ma non fa testo in quanto lo dirà a tutti :mrgreen: un'altra ex utentessa mi schifa :D :mannaggia: |
Fin da piccolo mi hanno sempre detto (sia maschi che femmine) che ho degli occhi bellissimi (sono verde acqua), e quasi quasi mi hanno convinto che in effetti non sono malaccio.
Ma per il resto non mi piaccio per niente, vorrei essere molto diverso da come sono. A parte gli occhi. |
Quote:
Quote:
Forse sono un po' fuoriluogo io in questo topic :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Sia a livello fisico sia a livello caratteriale sono attraente, verso le ragazze, come lo può essere un topone di fogna :(
|
Quote:
|
Ho messo discretamente(è come mi vedo io) ,ma credo che dipenda dalle persone che mi giudicano a scuola al nord mi davano del cesso quando andavo giu in meridione in vacanza se non era per la mia timidezza qualche ragazza che mi filava c'è l'avevo eccome.
|
Mah io ho detto "abbastanza"...
Forse se mi azzimassi un po' di più, adeguandomi ai costumi scisci che si usano oggi... deodoranti, docce, rasoi, sonno, cibo, attività fisica, attività mentale... ha ha ha ha! edit: come ho detto in precedenza lavoro da febbraio a ottobre, e ho segnato la data della mia ultima rasatura perché intendo aspettare di essere costretto dagli eventi a farlo..! Fosse per me sarei più simile ad un |
discretamente,mi hanno quasi sempre detto di essere un bel ragazzo "se non fosse per l'altezza",a causa di questa mia onta,voto discretamente
|
Quote:
come se l'altezza fosse un criterio determinante per giudicare una persona :miodio: certa mentalità non la capirò mai... :mannaggia: |
Io dico discreto... :mrgreen: Poi se mi adeguassi alle mode del cazzo sarei un figo XD
|
è inutile arrovellarsi su questo stupido quesito moriremo tutti ed i nostri corpi diverranno fetidi e rattrippiti......ah già lo sono???? bene :testata:
|
Io prima mi piacevo poco anche perché ero sovrappeso di parecchi Kg (ero arrivato a 107 x 182 Cm),ora che sono sceso a 87 e curo di più il mio look mi piaccio di più;purtroppo dovrei ancora perdere qualche Kg e,soprattutto,tonificare un po' i muscoli.
|
Quote:
ahahahahaaha :D Un giudizio sul vostro aspetto: risposta: hai presente un tombino ??? ecco.. attraente? si, come lo può essere un boiler arrugginito. Attraente? Forse per la nettezza urbana potrei anche esserlo. . Risulto attraente agli altri ? siii, come no, come un calcio nei maroni .. :mrgreen: . Ma se pure i Ratti (non gatti) ridono quando passo.....:sarcastico: |
Quote:
Una volta magari cercavo di vestirmi un po' meglio sperando che magari qualcuna potesse notarmi, ma visto che per tutte è come se non esistessi come uomo, be' preferisco almeno stare comodo anche se trasandato. |
non posso partecipare al sondaggio, manca l'opzione:
GODZILLA |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |