![]() |
Re: Università
se ti freghi di loro (ma continuerebbero a trattarti cosi)
quindi o se ti fanno una battutina, rispondi per le rime, oppure cerchi di avvicinarti a loro soprattutto parlandoci!!! chiacchera, scherza ecc vedi che smettono.. ma queste cose vanno messe in pratica subito.... non tra mesi o anni, altrim non ne esci + |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forte come idea!! quasi quasi la applico pure io :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ormai ci rinuncio... Se non è strettamente necessario non frequento, non fa per me l'ambiente. Ho frequentato per diverso tempo e non sono riuscita a socializzare. Quindi mi sento sempre in una situazione di stretto disagio, in cui se mi siedo per conto mio mi sembra di avere tutti gli occhi addosso e durante le pause non me la sento di far parte di tutti quei gruppetti che si formano, perchè non so mai che dire.
|
Quote:
|
Quote:
Avevo lo stomaco sopra le scapole:laugh: Io poi ho tutti orali. Coi faccioni indisposti degli assistenti. |
Quote:
E mi ricorda un mio esame, dove ho dovuto attendere cinque ore, C-I-N-Q-U-E, per poi sentirmi dire: "Si ripresenti domani alla stessa ora davanti allo studio del docente!" (Che odio!!) E comunque, anche io ho avuto tutti orali... con gli altri studenti alle mie spalle, mentre cercavano di ascoltare non solo le domande degli assistenti, ma anche le mie risposte! :D, anzi... :o, anzi... :blushing: |
Quote:
|
università italiana= grande spreco di tempo e soldi
|
Quote:
Ci sono le persone che decidono di dare l'esame al tuo stesso appello, che non saranno di sicuro tutti quelli che partecipano alle lezioni... C'è chi decide di dare un esame prima, chi dopo... Però per il resto sì, tu sei interrogato e nell'aula ci sono gli altri alunni che aspettano il loro turno :yes: Su su, coraggio!:laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |