![]() |
Re: chi è il colpevole del nostro malessere ?
Quote:
Com'è che fai a conoscere la mentalità dei Giapponesi? |
Quote:
|
Quote:
|
Bah, i giapponesi hanno una bella cultura, splendide usanze, ma un numero enorme di difetti.
Shinji, da buon otaku ti consiglio opere come Paranoia Agent e Boogiepop Phantom, che contengono aspre critiche alla società giapponese. Questo non toglie nulla al mio amore verso il Giappone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah.. magari potessi almeno.. comandare!! :D |
per trovare il colpevole dovremmo vedere in generazioni e generazioni,
bis bis bis nonno e una catena e bisogna spezzarla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È colpa del nostro cervello perchè non capisce un cazzo si fa troppi problemi.
|
La colpa dei miei problemi??
Beh escludendo le esilaranti teorie di Shinji76 direi in ordine d'importanza crescente... 1) L'indifferenza dei miei genitori 2) Il fatto di essere stato "massacrato" anche fisicamente dai tempi delle medie in poi senza soluzione di continuità.. 3) La mia incapacità di reagire nei momenti clou... 4) Il maledetto destino infame... |
Quote:
|
Quote:
|
beh...è la selezione naturale...la medicina ha fatto passi da gigante e quindi ogni tanto quando esce un "debole" lo salvano...ma in teoria è proprio così...pensiamo a 100 anni fa...su 8 ke nascevano ne morivano 3 alla nascita...altre 2 sui 20-30 anni morivano di polmonite...gli eventuali pazzi venivano rinkiusi nei manicomi....quindi sì...solo i "forti" andranno avanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo evidenziare che la selezione naturale NON sta affatto facendo sparire i "deboli", altrimenti noi non esisteremmo, e non è detto quindi che i nostri geni non potranno essere passati alle successive generazioni. |
Quote:
Comunque l'essere introversi o estreoversi fa parte del temperamento di una persona. Il temperamento si pensa (non si è scientificamente certi) che faccia parte del corredo genetico di un individuo e che possa essere quindi trasmesso di generazione in generazione. Altre predisposizioni non ce ne stanno, oltre il temperamento e varie altre cose...Come ad esempio la predisposizione genetica a diventare dipendente dall'alcool e via dicendo:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |