![]() |
Re: "Quanto sei SACCENTE!"
Quote:
..e ora, vado a nanna, ragionando su Daria (Morgendorffer, eh!)... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq anche in questa cartella si può parlare con cognizione di causa secondo me. Le esperienze in materia non sono solo le scopate, eh, don't forget.
|
Quote:
|
allora.... giusto per chiarire il mio pensiero.....
se io parlo di matrimonio o convivenza, per esempio, e uno che è sempre stato single ne parla pure lui, gli dico che ne sa meno di me, e che se dice il suo pensiero posso anche tenerne conto poco e nulla perchè è un incompetente e se questa persona poi ci fa un palazzo su questa " terribbbbile accusa " risulta pure ridicolo amen pace (seriamente a volte penso che dovrei andarmene da sto forum o rischio di peggiorare ) |
Quote:
|
Io penso di avere il diritto di parlare di matrimonio, convivenza e metodo Ogino Knaus quanto chiunque altro. Non sono le accuse di incompetenza che mi fanno incazzare (a quelle posso rispondere con una discussione), ma gli inviti in tono perentorio a tacere fatti da certi utenti (come se solo loro potessero parlare, e io no).
|
Quote:
|
Quote:
se questo fa l'esperto saccente ho pure il diritto di ricordargli che è un incompetente dal quale prendere lezioni è quantomeno azzardato e il maleducato, stavolta , te lo tieni per te, grazie |
Quote:
se io parlo di matrimonio o convivenza, per esempio, e uno che è sempre stato single ne parla pure lui, gli dico che ne sa meno di me, e che se dice il suo pensiero posso anche tenerne conto poco e nulla perchè è un incompetente e se questa persona poi ci fa un palazzo su questa " terribbbbile accusa " risulta pure ridicolo amen pace .............. [/quote] Quote:
e non mi pare giusto sentirmi dare della censuratrice a vanvera e neppure della maleducata, anche se volendo la so fare molto bene :D và ( con l'accento pedante) :) |
Quote:
cmq continuo a chiarire ( mi annoio molto ma credo sarebbe scortese chiuderla qui :laugh:) allora ... ho detto dopo , nella seconda risposta, che " se questo fa l'esperto saccente ho pure il diritto di ricordargli che è un incompetente dal quale prendere lezioni è quantomeno azzardato" "se" è inteso come possibilità ovvero " qualora poi facesse ... l'esperto saccente ... etc." più chiaro ora ? in questo 3d per me è come parlare con tu sai chi, ovvero winston ... posso azzardare l'ipotesi che questa impressione mi venga dal fatto che vi state velocemente scrivendo in pvt, dopo che tu lo hai avvertito di svuotare il box posta per gli mp ? :D |
Insomma anche qualche forumista avrebbe preso male il mio iperbolico volo nei paraggi nei lidi del sesso.
Che gente seriosa e grave.... |
Commentare non equivale a imboccare.
NightVision è un utente di questo forum al quale va tutta la mia stima, anche se non sempre ci troviamo d'accordo, perché lui ha una testa in grado di pensare da sola e che non merita basse insinuazioni. Quanto alle ossessioni e alla caccia ai fantasmi di certe persone, ne è già stato avvertito chi di dovere. |
Quote:
|
Quote:
Sei riuscito nel tuo intento, infatti l'unica cosa che sono riusciti a dirti era che sei saccente, non riuscendo a controbattere in altro modo. Saccente era la cosa migliore che potevi ottenere e l'hai ottenuta, dovresti essere soddisfatto. |
Ma quanto sei saccente? Ahah, magari me l'avessero mai detto! Macchè, anzi, au contraire ;)
|
Quote:
Sì lo so di essere riuscito nel mio intento, infatti all'inizio non avevo descritto il mio caso specifico, volevo solo parlare dell' "essere saccenti", poi per, con il progredire della discussione mi è toccato entrare nei dettagli. E' stat una cosa utile, infatti anche qua io ed altri ci siamo beccati dei "pedante" e dei "saccente" a riprova del fatto che il forum non è tanto diverso dalla realtà.... |
( un quote parziale, cancellato e risposto a tutto nel post sotto )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |