![]() |
Re: Cosa faccio??
Quote:
|
domani sera finalmente si riesce perchè è la serata universitaria di milano (tutti i mercoledì sera)...speriamo vada meglio rispetto alle altre occasioni con le ragazze...cmq ho deciso che per essere più disinibito domani appena arrivo mi prendo un cocktail bello potente...voglio vedere che effetto fa su di me e se mi rende più estroverso...
|
ragazzi please se ne sapete qualcosa aiutatemi...ho letto che qualcuno di voi in passato qualche volta in disco ci è stato percui magari saprà questa cosa...
Allora, io stasera dovrei andare con un pò di gente in una disco e fin qui ok, io pensavo fosse semplice come le altre volte ossia vai lì, paghi ed entri...invece proprio adesso ho scoperto che stasera non è così.. Siccome suona un dj famoso si entra solo in lista e bisogna segnarsi in questa "lista"...ora mi chiedo...che cazzo è questa lista?? come faccio a segnarmici e soprattutto dove mi devo segnare?? considerate che ho solo 3 ore di tempo per farlo e non so nemmeno da che parte cominciare... Agli altri non posso assolutamente chiederlo perchè per loro è una cosa normalissima e scontata e se io gli dicessi "cos'è una lista?" mi prenderebbero per uno sfigato e non vorrei che questo accada... |
Quote:
Mi pare che anche sui biglietti di presentazione della serata che si trovano nei vari locali ci siano segnati i numeri di cell o le e-mail dei vari p.r. Ripeto, no nsono un esperto, tutt'altro, vediamo se qualcuno ti sa dire meglio.:) |
Quote:
|
cercando su internet ho trovato qualche informazione in più su questa serata LINK...sotto alla scritta pr dove c'è scritto simozz...devo chiamare lui?? e poi basta che dico "mettimi in lista" o devo dirgli altro??
|
Quote:
Per il resto mi pare che ogni pr abbia un alista, tipo lista francesco, lista manuela ecc, e dovresti chidergli di mettere il tuo nome in lista, su come reperire in breve il numero non lo so, ripeto chiedi a qualcuno che è con te, visto che non sei del posto non dovrebbe essere una vergogna farlo (non dovrebbe esserlo in ogni caso comunque) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutto mi aspettavo di leggere meno i dilemmi sulle liste in disco :D...bah
|
alla fine sono entrato cmq era meglio se non ci andavo...ieri sera pensavo di aver conosciuto qualcuno "fatto bene" invece già il giorno dopo si è rivelata una delusione...sono incazzato nero
|
qualcuno "fatto bene"... :huh:
c'è chi è fatto in un modo e chi in un un'altro, non esistono quelli fatti bene e quelli male, chiaramente per la società di oggi se non hai un certo tipo di comportamento non vai bene... questo è chiaro, e spero tu intendessi questo. |
L'ha messo tra virgolette apposta...
|
Vai dove ti ispira di piu', io direi che sei tentato dalle belle ragazze ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |