![]() |
Re: "La ragazza? Bisogna meritarsela!"
Quote:
|
Quote:
ps: lol, 1000 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente scherzo |
:o allora sarai broccolata ahahah :D
|
Quote:
Amica A: ma che è stai con quello sfigato? Lei: Eh ma non credere solo per i soldi... Amica B: ma fa schifo, è un mostro...io mi vergognerei ad uscire con uno simile... Dieci minuti dopo non ci sta più...i soldi sono un buon vantaggio (ad averli) ma se uno è messo male a vita sociale e c'ha una pessima reputazione non gli cambia nulla...le ragazze badano molto ai consigli delle amiche...se per una amica sei ok allora lo sei anche per la ragazza...se per le amiche sei sfigato allora la ragazza ci pensa su.... Conta molto di più la vita sociale e la reputazione...e poi la bellezza ovviamente... |
Quote:
|
No i soldi contano invece. Anche in un contesto di 0 vita sociale e 0 tutto uno molto ma molto ricco attira.Solo per quelli ovviamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
io condanno più le ragazze che stanno insieme a un uomo, magari molto più grande, per soldi che le put**e
|
Si ora non esageriamo...io ne sono la prova vivente.
|
Quote:
|
Sclero è il recordman dei flame :D (se ancora ci fosse qualche ragazza che gli rispondesse...ormai siamo il Monte Athos :) )
|
avere soldi aiuta molto sicuramente ma certo che sapere che una sta con tè per denaro azz e molto brutto....credo che ci siano delle ragazze che possano trovare interessante dei ragazzi con poca vita sociale,ci sono un infinita di ragazze con svariati caratteri..
|
Quote:
|
Ti assicuro che i soldi le farebbero passare sopra qualsiasi cosa.( a quel tipo di ragazze li ovviamente eh).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |