FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

barclay 16-09-2010 13:00

Re: c'è un ragazzo e.. >_<

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 403189)
oggi ho fatto di tutto per non incrociarlo a scuola

Benvenuta nel club degli evitanti (non sono ironico, lo dico seriamente) :)

P.S.- Io, comunque, sostenevo che le timide sono prede facili per gli estroversi, null'altro :blushing:

SilverHawk 16-09-2010 13:20

elie stai calma e non ti agitare... tanto se &#232; estroverso far&#224; lui la prima mossa, e anche le successive... devi solo aspettare ;)

Labocania 16-09-2010 13:20

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 403189)
Non pensavo che si arrivasse a fare tutte queste discussioni.
A me questa situazione non mi rende serena anzi mi agita un sacco tanto che oggi ho fatto di tutto per non incrociarlo a scuola e infatti non l'ho visto. Oggi ho anche avuto la conferma da un mio compagno di classe che gli piaccio e domani mi forzerò anzichè scappare a cercarlo ma so che nel momento in cui mi avvicinerò mi farò prendere dal panico. Ecco perchè ho scritto questo post e , scusate, ma smettetela di attegiarvi come se foste quelli messi peggio, questo forum serve ad aiutarci non ha fare a gara a chi è più sfortunato.

E' pur sempre un primato :cool:

Labocania 16-09-2010 13:59

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 403210)

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 403202)
elie stai calma e non ti agitare... tanto se è estroverso farà lui la prima mossa, e anche le successive... devi solo aspettare ;)

i privilegi delle donne capitolo 345
extended version

Siamo sempre là, un post come quello di Elie non potrà mai essere scritto da un ragazzo che condivide il nostro problema. E' un dato di fatto ma accettarlo e superarlo non fa piacere, quindi, ogni volta che si ripresenta, non si può fare a meno di rimarcarlo.

Altamekz 16-09-2010 14:41

Preferireste esseri nati femmine per caso? Così magari sarebbe più semplice.

La realtà è questa ad un certo punto uno dovrebbe smettere di rimurginarci sopra. Ed io sono sulla vosta stessa riva eh, ma cerchiamo di evitare di puntualizzarlo sempre.

Yes we can.

Rocky Balboa 16-09-2010 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403014)
per un abbraccio? è una cosa dolce e non è da estroversoni anzi.. bah

non è da estroversoni... insomma :D

Rocky Balboa 16-09-2010 15:21

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 403202)
elie stai calma e non ti agitare... tanto se è estroverso farà lui la prima mossa, e anche le successive... devi solo aspettare ;)

sono d'accordo, anche se farebbe bene quantomeno a non evitarlo, non dico che dovrebbe andarci a parlare, ma qualche sguardo... insomma un minimo di contatto, lui essendo estroverso non avrà problemi.

Labocania 16-09-2010 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 403247)
sono d'accordo, anche se farebbe bene quantomeno a non evitarlo, non dico che dovrebbe andarci a parlare, ma qualche sguardo... insomma un minimo di contatto, lui essendo estroverso non avrà problemi.

Andrà tutto per il meglio; il problema vero è non avere questo genere di problemi, cioè non avere problemi sentimentali pratici

Black Moon 16-09-2010 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 403242)
non è da estroversoni... insomma :D

ma vuoi paragonare un abbraccio da un bacio o na palpatina?? ma per favore va smettiamola. un abbraccio o stringere una mano è innocente e dolce.. io la vedo così

Guest 16-09-2010 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 402769)
Cioé è estroversa, gente che non pensa a quello che deve fare, agisce e basta.... Per questo hanno successo :sad:

Io non penso che la gente estroversa non pensi a ciò che fa, semplicemente non si sofferma troppo su un unico pensiero... Ovviamente questo è il mio punto di vista personale.

Black Moon 16-09-2010 15:31

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 403123)
se ti abbraccia un figo,anche se sconosciuto,allora va bene...è un gesto dolce

se lo fa un cesso si chiama la polizia e si mettono i sigilli sul luogo in cui è avvenuto il fatto(corridoio della scuola in questo caso)

police line do not cross

"dov'è successo signorina"?
"non ricordo sono ancora sotto shock...credo lì vicino all'aula"

"ok procedete con i rilievi"

se ti abbraccia una che non ti piace che fai tu caro?

Black Moon 16-09-2010 15:32

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 403108)
È una battuta? Non fa ridere! :mad:
Se io ti chiedessi un abbraccio chiameresti la Polizia. L'aggettivo "dolce" nel vocabolario femminile ha un significato molto vago. :cool:

ma cosa volete che sia un abbraccio? è un gesto d'affetto per me.. non è una cosa sporca

Labocania 16-09-2010 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403258)
ma cosa volete che sia un abbraccio? è un gesto d'affetto per me.. non è una cosa sporca

Non è una cosa sporca, è un gesto invadente per nulla elegante.

barclay 16-09-2010 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403258)
ma cosa volete che sia un abbraccio? &#232; un gesto d'affetto per me.. non &#232; una cosa sporca

Come ho gi&#224; detto poco fa, una persona introversa come Elie pu&#242; considerarlo una cosa innocente, le persone estroverse invece stanno molto attente quando mandano certi messaggi. Un'introversa non chiamerebbe la polizia, un'estroversa la chiamerebbe eccome, se il ragazzo fosse vagamente brutto o strano.

Andrea8888 16-09-2010 15:43

Una ragazza sconosciuta che mi abbraccia cosi all improvviso?Pura fantascienza, inutile stare anche a pensarci :D

Rocky Balboa 16-09-2010 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403251)
ma vuoi paragonare un abbraccio da un bacio o na palpatina?? ma per favore va smettiamola. un abbraccio o stringere una mano è innocente e dolce.. io la vedo così

anche l'abbraccio è comunque un gesto da estroverso, e non è certo paragonabile ad una stretta di mano...

Black Moon 16-09-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 403262)
perchè dovrei rifiutare un abbraccio?
mi capitasse....

è un gesto d'affetto spontaneo(almeno di solito) e a me farebbe piacere
anche se non ho il coraggio di farlo per primo...

poi il fatto di piacere/non piacere non è legato al gesto in sè...non è una promessa di matrimonio,
che ripeto,a me farebbe piacere in ogni caso

vedi che la pensi come me!

Black Moon 16-09-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 403270)
anche l'abbraccio è comunque un gesto da estroverso, e non è certo paragonabile ad una stretta di mano...

se pensi questo così non va...

Labocania 16-09-2010 15:47

Avrei tanto bisogno di un abbraccio! :(

barclay 16-09-2010 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 403276)
Avrei tanto bisogno di un abbraccio! :(

Su certi social-network si possono mandare gli abbracci :D
P.S.- Chiedo umilmente scusa per aver usato quella parolaccia inglese :blushing:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17.