![]() |
Re: Quanto pesate?
193 cm x 96 chili molli:)
|
Quote:
Quindi prego Viridian di accettare le mie scuse se il mio approccio in questa conversazione gli č sembrato inopportuno. |
Quote:
|
75 kg x 170 cm (causa zyprexa)
|
[quote=missim;397573]
Quote:
|
1e75x75 circa mangio abbastanza sregolato ma anche grazie allo sport ci sto dentro solo dovrei convertire qualche chiletto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
115 * 1.78
|
Quote:
Lo sarebbe se fossi alto 1,80 m. |
1,80 75 kg
|
60-61 kg per 171 cm di altezza .
Sottolineo che vado in bici spesso ed č anche per questo che riesco a rimanere cosė snello, se mi lascio andare coi pacciughi salgo anche oltre i 70 kg.. |
Quote:
|
per perdere peso niente di meglio che un sano (ehm ehm) e forte mal di gola.
Domenica mi sono uscite decine di bolle e tagli in gola non permettendomi di ingoiare niente di solido. Ora finalmente è quasi finito, ma da domenica ho perso 3 chili |
Madonna, per me sarebbe stata una punizione da Inferno dantesco (mangiare č una delle cose che amo di pių).
Ma come ti č capitato? |
virus erpetico... la cura dei pilloloni assurdi e pesanti che ti rimangono sullo stomaco 3 volte al giorno...
non è contagioso e non c'è niente che puoi fare per evitarlo, a parte avere una buona igiene (e io credo di averla) edit: anche io amo mangiare, solo che mangio poco perchè non sento il bisogno di abboffarmi... |
67 x 177 (nei periodi meno stressanti);quando nn resisto alla tentazione di fare il passo + lungo della mia gamba e quindi subentra l'ansia e il panico più intensi del "solito" posso arrivare anke a 60 kili(mio record)
|
50 kg per 1m70
|
79.9 kg :tongue_smilie: x 183 cm
da maggio con la corsa ho perso 4.5 kg :thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |