![]() |
Re: Puglia
Quote:
cmq. nick e nome di fatto (ma togli il 7 :D) |
Premetto che nutro poche speranze che qualcuno garbato si faccia avanti:D
Se esiste qualcuno della mia zona "BAT" che avrebbe voglia di uscire, andare in discoteca, andare nei locali più fighetti della zona, posti pure:clap: Vabbè, se siete troppo timidi possiamo anche optare per una passeggiata sullo stupendo litorale pugliese, se si ha sete possiamo optare per un bar semideserto in periferia inoltrata, se si ha fame possiamo optare per un panino al volo su un autogrill, oppure da un distributore automatico. magari ce ne andiamo tutti a mare a mostrar le chiappe chiare.:blushing: Insomma ragazzi, per chi davvero non conosce nessuno e non sa da dove iniziare e non è un troll, un fake e ha un pò di coraggio, a sfazione:thumbup: Edit: ho dimenticato di premettere che sono timido, introverso, rompiballe ^^ |
Io taranto c'è nessuno ........ (mi sento come la particella di sodio tutto solo e soletto ) :tongue_smilie:
|
Taranto eccomi ci sono anch'io :bene:
|
We cari fobici, volevo sapere se c'e qualcuno della zona del nord barese disposto ad uscire, io sarò in Italia dal 25 aprile al 7 di maggio e non avendo qualcuno con cui uscire, mi farebbe piacere conoscere qualche persona. Se c'e qualcuno , che posti pure, o mi contatti in privato, io ci sono.:)
|
C'e qualcuno/a?
|
@MarioMonti
ciao io sono pugliese di taranto :) |
torno dopo un bel pò di tempo...ma avete mai organizzato un raduno piuttosto che incontri spot?
|
anch'io sono pugliese, precisamente provincia di taranto se a qualcuno va io ci sono :)
|
Qualcuno di Lecce e dintorni?? Se ci siete, battete un colpo! :D
|
Non amo molto sta regione e i suoi abitanti...però eccomi, sud-est barese.
|
io sono di Bari no di citta' ma di campagna, cmq io ci sono per qualsiasi cosa;)
|
Ci sono anch'io, provincia BT.
Per me andrebbe bene Bari. Se qualcuno vuole organizzare io sono disponibile. Ciau. |
qualcuno di bari sud ?
|
più a sud di bari :)
|
Quote:
|
anch'io sud est barese :bene:
|
Quote:
|
certo che la sezione "puglia" è molto frequentata :D
rinnovo il mio post, c'è qualcuno/a disposto/a a un incontro dal vivo ? ovviamente ci si conosce prima in chat o su skype per la conferma visiva :pensando: io sono di bari sud ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |