![]() |
Re: iscrizione a siti d'incontro et similia.... pro e contro.
Quote:
Comunque per le mail non richieste è un problema comune, dall'informativa sulla privacy di facebook di qualche anno fa, non so se sia cambiato qualcosa ma ne dubito: «Facebook si riserva il diritto di mandarti notifiche circa il tuo account anche se hai scelto di non ricevere più notifiche via mail» |
resoconto esperimento Badoo
su segnalazione di qualcuno QUI su questo forum che pontificava Badoo (io l'avevo mollato da più di un anno) ho riprovato giusto per esperimento a iscrivermi. ho messo le mie foto migliori, senza ovviamente mettere nudità varie, come molti maschi unti tendono a fare in quel sito. sono stato visitato circa 15 volte, e contattato direttamente 0. ho dato SI all'opzione Incontro a 312 ragazze della provincia, di cui solo 2 hanno confermato. una media che neanche Facebook (che non è un sito di incontri) ha così bassa.... ora io non mi ritengo un Adone, però è sconvolgente sta cosa. penso che a breve toglierò nuovamente l'account. :) |
Quote:
Alla fine questi siti ti fanno capire cosa vogliono realmente le donne... Su internet perlomeno. |
Vabbeh ma Badoo è il regno della tamarraggine, dai.
|
Quote:
E a che distanza di tempo sono comparse? |
Quote:
|
Quote:
Mai una verità così elementare è risultata così difficile da comprendere per così tanta gente. Iscriversi su certi siti o broccolare sconosciute nei locali o in discoteca è praticamente la stessa cosa, per chi "non ci sa fare". |
Quote:
|
Quote:
|
Sono d'accordo se si parla di siti proprio di incontri, magari di quelli più superficiali e basati sull'estetica, come sembra essere badoo. Altrimenti ragazzi, andiamoci un po' piano a dire che baccagliare in disco o scrivere ad una ragazza su internet sono la stessa cosa e implicano lo stesso grado di "saperci fare", perchè io lo trovo semplicemente non vero. Ed è assurdo se la cosa è sostenuta da persone che con le parole (SCRITTE, non dette) dimostrano di saperci fare. Ammesso che, dall'altra parte, ci sia una ragazza con un cervello aperto il giusto.
|
Sì, paccello, io non parlavo di internet in generale, ma di certi siti "a tema", dove si punta agli "effetti speciali", a "mettere in mostra la mercanzia", più che a farsi conoscere per quel che si è per trovare persone compatibili. E il rapporto numerico sbilanciato uomini/donne conta non poco in questo, imho.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |