![]() |
Re: ma hai mai fatto l'amore ?
Quote:
Quote:
|
------------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi diciamo che a una donna spetta anche il record per il maggior periodo di astinenza (anche se mi sa che mi resta poco tempo per raggiungerla e batterla :D) |
Ho conosciuto delle ragazze del forum e c'è anche chi appartiene alla prima categoria
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non voglio fare nomi ma c'è chi parlò in maniera assai esplicita e circospezionata di questa sua "particolarità"...mi pare che tu Nightvision fossi già iscritto ai tempi. E poi ricordo altre ragazze che ne hanno parlato ma sono passate praticamente inosservate. Anche qui ovviamente non è il caso di fare nomi.
|
Ma pure i maschi qui iscritti non è che escano molto direi
|
Quote:
Quote:
|
i vergini sono in una maggioranza schiacciante su questo forum, anche se era prevedibile.
|
Quote:
Quote:
E' ovvio che sian balle, qualora una venisse qui a dire "nessuno ci ha mai provato con me". La risposta a questo è il silenzio, oppure "shut up". Le donne per attirare l'attenzione si inventano anche gli stupri. E se volete vi do articoli giornalistici di donne che millantavano chissà quali violenze sessuali, mai avvenute. Ovviamente per attirare la compassione del mondo. Idem per le donne qui dentro. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se i geni fossero stati migliori e posti meglio allora sarei un Brad Pitt italiano e vivrei felice e contento. |
Quote:
Non stai facendo neanche un tentativo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco a superare un certo sentimento per una certa persona, questo mi impedisce di agire come un normale umano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |