![]() |
Re: Bello e timido o bruttino ed estroverso?
Quote:
Comunque le eccezioni esistono, certo, ma a me sembra che qui se non fossero timidi molti o quasi tutti potrebbero essere fidanzati. |
Quanti anni ha?
|
Uhm, ha "risolto" relativamente presto. Buon per lui, forse era una specie di timidezza adolescenziale.
|
Anch'io sono un po' così.
E l'aspetto fisico c'entra poco o nulla in questo...;) |
Eh lo so, ma a me uscire troppo scombussola i bioritmi, specie se si tratta di uscite estroversone con gente di cui mi "fido" poco.
|
Considera anche la variante timido e bruttino...
|
Mi ritrovo nello "stile di vita" descritto da NightVision, a parte il fatto che non tutte le ragazze sono così animali sociali festaiole (certo a nessuno/a piace annoiarsi).
|
Fidè, se sei quello nell'avatar si capisce perché le donne vogliono solo sesso da te... hihi :D
|
Quote:
|
Quote:
|
io vado pazza per i ragazzi timidoni, hanno un certo fascino :D
per me uno può essere anche il più brutto del pianeta, basta che è bello dentro..! |
bello e timido
|
Quote:
|
Quote:
Mi auguro che tu sia abbastanza sana mentalmente per non credere alla boiata che hai detto. |
Quote:
|
25 voti per il bello 28 per il brutto.
Mi aspettavo un risultato che arridesse di più ai brutti. La questione non sarà mai risolta! |
Secondo me si risolverebbe subito se si potesse rilevare la percentuale di brutti estroversi e di belli timidi che hanno mai avuto una storia.
Ovviamente bisogna definire "brutto", "estroverso", "bello" e "timido" prima :D Ma resto convinto che, senza particolari problemi di carattere, a meno che non si abbiano tre teste non si resta soli a lungo se non lo si vuole. |
Meditate, gente, meditate (cit.) :cool:
|
Come sono ora ma senza ombra d'ansia
|
Quote:
Fatta questa precisazione secondo me il punto è che il proprio carattere viene visto come qualcosa di più caratterizzante e personale dell'aspetto fisico. La personalità non la si vorrebbe cambiare insomma, ci si snaturerebbe, e ciò non sarebbe bello, per quanto i vantaggi possano essere grandi (che poi comunque sono relativi). Per questo ho risposto bello e timido, lascerei anche che mi facessero a pezzi il corpo e mi ricostruissero da zero, ma provate a criticare il mio carattere e faccio io a pezzi voi. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |