![]() |
Re: Sono brutto! Se ci provo mi danno della zoccola! Scuse, luoghi comuni e altro anc
Non scendiamo di livello, ragazzi. Ancora la faida "aspetto fisico" contro "carattere"? Dai, la questione è trita e ritrita. Sono entrambi importanti. Tutte le qualità che sospettate influenti, sono importanti.
Dei gusti sessuali femminili ne parliamo sempre e stiamo ancora allo stesso punto. |
Re: Sono brutto! Se ci provo mi danno della zoccola! Scuse, luoghi comuni e altro anc
Quote:
|
Quote:
Le donne devono in qualche modo riconoscersi nell'aspetto generale del ragazzo interessante, ciò che non corrisponde al loro modo di essere, ciò che non è immediatamente catalogabile diventa bizzarro, esotico, eccentrico, comunque diverso. Insomma noi risultiamo sempre un po' bizzarri, di solito è uno svantaggio, ma chi è abbastanza sicuro e orgoglioso per la sua personalità può riuscire a sfruttare l'effetto straniante che produce con il suo aspetto, la sua gestualità e il suo linguaggio, verbale e non, per colpire l'interlocutore. |
Quote:
Quote:
Il nostro saperci fare deve far risaltare la nostra personalità genuina, non un suo surrogato, non l'imitazione del provolone di professione. Abbiamo interessi culturali, spirito, un italiano corretto e forbito (qualità sempre più rara)? Bene, sono queste le caratteristiche che le menti femminili, alle quali ci manifesteremo, dovranno attribuire immediatamente al nostro nome. Non è detto che siano qualità così poco apprezzate. In qualche cuore intelligente e ben disposto queste caratteristiche potrebbero suscitare quegli stessi sentimenti che le inducono ad apprezzare personalità molto più comuni, rassicuranti e facilmente comprensibili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è vero, non si può mettere a confronto aspetto fisico con carattere.... posso essere anche l'uomo più bello del mondo ma.... se ho un caratteraccio, nessuna donna verrebbe con me... idem una donna bellissima ed un carattere pessimo!giusto? |
Quote:
esperienza personale... donna bellissima carattere pessimo!.... non posso litigare ogni 5 minuti.. :) |
Quote:
|
Quote:
|
E l'uomo....
Quote:
In questo forum si è detto spesso che se la donna ci prova, non può valutare come approccia l'uomo e quindi deve fare a meno di un'informazione per lei molto importante. E io infatti ho scritto: Quote:
confermato poi da Winston Smith: Quote:
|
Non ho capito i tuoi punti di domanda..
|
E l'uomo...."perchè ci deve provare, invitarla fuori, cercare magari di fare bella figura (cosa che a me non piace in quanto spesso vengono fuori comportamente forzati e non spontanei), prenderla e baciarla nel momento giusto con sicurezza.. ecc.ecc. , le solite cose spesso già citate in questo forum"????
|
Quote:
cmq io intendo saperci fare in buona percentuale relativo al coraggio e all'intraprendenza ... quindi queste sarebbero le informazioni utili se proprio vogliamo parlarne in questi termini.. |
Quote:
Ma anche quando si dice che non ci sa fare, è riferito a come prende l'iniziativa, come approccia. Quindi come prende l'iniziativa e non se prende l'iniziativa -->tecnica Le informazioni che vogliono le donne sono relative a quanto è spigliato, quanto è scafato, esperto, divertente. E gli uomini non vogliono saperlo? Sì, ma l'informazione più importante, per loro, è davanti i propri occhi... e sotto i vestiti di lei. |
Di spigliatezza, scafatezza, intraprendenza, a me non frega più di tanto, ma non è che comunque guardo solo l'aspetto fisico. Almeno per una storia seria, compatibilità caratteriale, comprensione, sensibilità sono altrettanto importanti.
|
Quote:
-su scafato ed esperto invece non sono qualità facili da capire relativamente al discorso approccio ... chiaro che se uno va lì tutto tremante e insicuro si potrebbe pensare che non è esperto, ma deve essere qualcosa di vistoso -divertente può essere relativo all'approccio ma anche ad una serie di altre situazioni |
Quote:
Per una storia seria, quindi lunga, sono molto importanti qualità extrabellezza, hai detto, eppure gli uomini non parlano quasi mai del saperci fare riferito ad una donna (argomento del flame) Motivo? Sempre questo: Quote:
Nelle storie corte, bisogna saperci fare? L'uomo sì, la donna un po' meno. Perché? Perché la bellezza è più importante per gusti maschili che per quelli femminili (differenza a volte sopravvalutata però). Perché? Perché il repruductive value degli uomini corrisponde con la qualità del seme e un seme è di qualità se il padre è ipertestosteronico, oltre che bello; e la testosteronemia si vede anche nei comportamenti (aggressività, mancanza di timidezza) e nel curriculum, oltre che nel corpo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |