![]() |
Re: gli ufo non esistono e vi spiego il perchè
Quote:
L'importante è non venire a parlare di prove oggettive occultate dai governi cattivoni. Finché si rimane nell'ambito "religioso", no problem. Ah, per me può tranquillamente essere tutto frutto di un autoinganno della mente. I want to believe (cit.) |
Quote:
Tra l'altro credenza è anche il mobile dove si ripongono le cose, per trovarle quando servono ed in origine era chiamato così anche l'assaggio del cibo che i servitori facevano al posto dei re per verificare che i cibi non fossero avvelenati e potessero quindi essere mangiati tranquillamente. |
Quote:
Comunque, io penso che se forme di vita aliene (come credo) esistono veramente e se (come ritengo invece poco probabile) hanno visitato la Terra, deve essere possibile provarne l'esistenza in maniera "scientifica", come per le altre realtà non soprannaturali. Se invece se ne vuole fare una religione, padronissimi, ma non si venga a parlare di prove oggettive. |
Quote:
Per gli alieni concordo con te, penso anche io che da qualche parte possano esserci , ma non dò molto credito ai vari ufo, x files presunti ecc. |
Io non escludo l'esistenza di altre forme di vita al di fuori della nostra, ma sono dubbioso sugli ufo così come li conosciamo.
Cioè è un secolo che ci passano dischi volanti sopra la testa, ma non cè mai stato un contatto diretto con l'uomo. Che senso ha? |
Io credo anche che il governo giochi su avvistamenti e quant' altro,per nascondere qualcosa di più illecito sotto...però no mi sento di ritenere i fenomeni di abduction e/o avvistamenti come semplice frutto di visioni...credo che per supportare una tesi bisogna avere più prove
|
Quote:
|
Quote:
io sono scettico al 1000%: sono convinto che un fatto di tale portata sia impossibile, letteralmente impossibile tenerlo nascosto...le teorie del complotto dove i governi degli stati lo tengono nascosto per motivi arcani sono poco verosimili se arriveranno gli alieni lo sapremo con titoli sulle prime pagine |
Quote:
sarebbe interessante sapere in quale lingua abbiano comunicato. io penso lo abbiano fatto a gesti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |