![]() |
Re: Oggi che fate?
mercoledi 14 luglio 2010
|
oggi lavoro sino alle 14, poi palestra, poi riposo, poi stasera degustazione con Birrificio Toccalmatto.
|
oggi casa, poi casa, poi, casa, poi casa, poi...ah, si, casa.
|
io adesso metto mano con lo studio, passerò l'estate a studiare per terminare sta fottuta università del kazzo e poi molto probabilmente me ne vò in Germania e addio italietta squallida
|
dalle 6.30 alle 8 rainews 24,bricolage sino alle 11,spuntino e poi al lavoro sino alle 14,pisolino e poi pc e poi di nuovo lavoro,solito tran tran insomma:)
|
Quote:
|
Oggi che faccio ?
Mattinata di ferie imprevista grazie ad un guasto alla linea elettica doev lavoro. Quindi alle 9:30 me ne vado in palestra. Alle 11:00 telefonerò per sapere se il guasto è stato riparato. Quindi per il pomeriggio o lavoro o cazzeggiamento totale :D |
Quote:
|
Vorrei avere anche io qualche passione in modo da colmare almeno per un 1% il terribile vuoto oggettivo e percepito che mi porto appresso.
Purtroppo non sono capace a far nulla di cosi creativo e appagante. |
Quote:
|
forse ti ricorderai la scena in cui homer simpson lavora tutto il giorno per costruire a marge un nuovo portaspezie...non ho trovato il video senno lo postavo :D
spero di non fare quella fine... |
Quote:
che poi nella vita combinano qualcosa di positivo,a combinare guai vado di mio alla grande:D |
io ho uno shooting fotografico con 5 modelle a rimini e poi stasera prendo l'aereo per barcellona dove ho organizzato un'orgia
|
Camera,soggiorno,bagno, camera, soggiorno, balcone, camera soggiorno,cucina......etc.etc.
|
Ho montato il ventilatore a soffitto in camera mia, aaaaaahhhhh, adesso posso anche non uscire più.
|
Quote:
|
Niente, a quanto pare.
|
Oggi casa-lavoro-casa ,no aspetta ma anche ieri.. e anche domani....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |