![]() |
Re: fare la figura del affamato di f@@@a!!
Quote:
|
Quote:
Però bisognerebbe chiederlo a qualcuna di loro, è vero che sono un tuttologo (cit.), ma non fino a questo punto :D |
si infatti,se da una parte e' bello sembrare giovane,pero' cavolo a 22 annni non possosembrare uno di 18,a sto punto mi conviene uscire coi ragazzini,ma sono generazioni anni luce lontane dalla mia,secondo me fin quando non avro' sviluppato una certa prestanza fisica,o non cambiera' qualcosa di radicale nel mio carattere potro' coltivare qualcke chances solo nelle ragazzine...
l'aria da bimbo,da pivellino,e' troppo invalidante....me lo si legge in faccia novellino...gia uno e' timido,paranoico.... comunq e' vero le donne belle se non si e' esperti mettono in soggezione.... |
altri uomini timidi con l'aria da uomo posso attrarre non lo so,magari poi non riescono a parlare lo stesso...
|
sicuramente piu di uno dall'aspetto giovanile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque: magari gli uomini non hanno gambe,seno ecc.ecc. ma se un tipo piace ad una ragazza ci sono buone probabilità che lei sia imbarazzata a parlarci :) |
Quote:
|
Quote:
o lancia espliciti segnali per far capire che ha voglia di esser chiavata. oppure si lancia lei e ti comincia a baciare. di solito siamo noi ad imbarazzarci... d'altronde loro perchè dovrebbero? hanno la vag...ehm...il potere |
Quote:
|
Quote:
Ma come fai a dire che non esistono ragazze che si imbarazzano? |
Quote:
|
appunto.
ed è per quello che ci imbarazziamo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sono senza ombra di dubbio la minoranza più misera, senza nulla togliere loro sia chiaro :) Un pizzico di obbiettività... |
Quote:
|
Quote:
ma rimane il fatto che di solito una ragazza è molto piu disinibita di un ragazzo, per lo meno con colui verso il quale è fortemente attratta. a noi il maiale ci sale dopo :D |
Quote:
Non fosse altro che per un fatto culturale, almeno in apparenza non mi sembra affatto che sia così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |