Re: Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Parli di affidabilità come se si trattasse di cani da guardia, o come se tutte le donne andassero in giro scopando qua e là per attribuire paternità inventate. Se poi tu pensi che siano tutte così, ti consiglio di cercartene uno bravo... |
E comunque preciso che io faccio distinzione tra una donna che sceglie esplicitamente di avere solo rapporti occasionali e una donna che tradisce il proprio compagno all'interno di un rapporto fisso.
Il secondo caso è quello da biasimare, per me. Ma vale anche per un uomo. |
Quote:
Trovami una che preferirebbe marito giovane aitante e bello e l'amante vecchio, ricco e generoso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui si fan i conti senza l'oste. l'assurda pretesa di imporre un egualitarismo di stampo politico a secoli di tradizioni che van in direzioni opposte. al di la del giusto e dello sbagliato, pensare che la mentalità cambi perché c'è stato il 68 (esempio a caso) è sicuramente miope. anzi, proprio questa pretesa non facilita una transizione naturale. creando paradossi e contraddizioni sociali enormi. |
Quote:
|
Egualitarismo, '68...
Tanti paroloni per giustificare la pretesa di offendere delle persone dando loro delle zoccole, quando non fanno nulla di male. |
Quote:
Quote:
è ovvio che su questo istinto si siano costruiti usi e costumi. Winston, la devi smettere di insultare la gente perché non è femminista come te. |
Quote:
Stiamo parlando di una donna che sceglie di non avere legami fissi, e ovviamente in maniera esplicita con i suoi partner. Sesso senza impegno da entrambe la parti. |
p.s. hai mai sentito un uomo sentirsi insultato per essere chiamato "stallone"?
eppure a rigor di logica è la stessa cosa. anzi, è peggio, perché viene ridotto a oggetto, mentre la prostituta è al limite una che lo fa per soldi quindi c'è un do ut des. :))) |
Si vabbè dai :laugh:,allora domani mattina uscite fermate la prima donna che incontrate e ditele "zoccola" .
Fatemi sapere come è andata :tt2: |
Quote:
Nel modo di intendere comunemente questa parola, altro che riferimenti al sacro...maddai. Il classico intento con cui si rivolge questo appellativo a una donna non è certo quello che dici tu. |
Quote:
e questo vale anche e soprattutto per i paesi con alta emancipazione. |
Quote:
E' l'intenzione con cui si dicono certe cose che conta. Nel linguaggio corrente, "zoccola" è un insulto, e non sono solo le donne a pensarla così. "Stallone" no. |
Quote:
E comunque finché non c'è tradimento, almeno, non vedo le necessità di biasimare nessuno, e soprattutto non vedo la necessità di biasimare il tradimento femminile più di quello maschile. |
Quote:
|
Quote:
questo almeno per me. ma è proprio questo che risulta offensivo alle donne. perché? perché una che legittimamente fa sesso senza legami, non viene considerata per essere una compagna stabile dagli uomini. non si può pretendere che gli uomini la vedano differentemente, perché appunto PER SCEGLIERE si basano sicuramente su una certa dose di affidabilità che passa dal pregresso comportamento sessuale. più chiaro? |
Quote:
Com'era in principio, ora è sempre nei secoli dei secoli amen (cit.) Bastano 5 minuti di riflessione per capire che non ha senso insultare una persona e NON un'altra che fanno la stessa cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |