![]() |
Re: ma i terroni ?!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per fare la VERA padania pero` dovreste annettere anche i pozzi petroliferi del Kuwait |
Quote:
Quote:
|
io scommetto che se la padania si separasse dal resto dell'italia dopo poco tornerebbe indietro strisciando...
|
Quote:
|
voi avete gli occhi tappati, non ci vuole nulla per trovare una buona idea che si venda da sola
comunque qui basta informazioni, se volete ne parleremo in chat |
Quote:
peraltro, se un ventenne uscito da ragioneria con le pezze va in banca a chiedere un prestito per "fare l'imprenditore", col cazzo glielo danno senza garanzie SERISSIME |
io ho la 2a elementare, a 20 anni ho aperto la partita iva ed ho avuto una serie di piccoli successi, purtroppo seguiti da un insuccesso, non c'era più lavoro ed ho chiuso la P.I.
|
Quote:
roba che ne vedi a mazzi, prova ad andare in zona Treviso (per dirne una che conosco per esperienza) |
Quote:
Purtroppo fare impresa in italia, soprattutto se si tratta di un neodiplomato è difficilissimo, nessuno ti da fiducia ed è disposto ad aiutarti....mica siamo negli stati uniti....poi in un periodo di crisi come questo, che miete vittime illustri, e dove il nord-est è letteralmente ai piedi di cristo ad un ragazzo gli viene di aprire un' impresa....mah....cmq se è tutto vero scrivimi, che ti propongo al presidente della repubblica come cavaliere del lavoro:thumbup: |
ci sono un sacco di imprenditori al nord
|
Originariamente inviata da TONNO
IN NERO, ho detto io! E dimmi quanto dichiarate all' anno! Quote:
|
E' incredibile quante minchiate si riescano a leggere. Mi stupisco ogni volta.
|
Topic da chiudere
|
Forza Reggina..:cool:
|
Quote:
|
Quote: