![]() |
Re: Amore timidezza e....
se è per questo è da sfatare anche il luogo comune secondo il quale da ubriachi diminuisce la timidezza, mi è capitato un paio di volte di sbronzarmi ad un evento mondano, ma il coraggio di avvicinarmi ad una ragazza non l'ho avuto lo stesso... :sad:
|
Beh ma visto come la gente è presa dal calcio, se uno sta fuori quando la propria nazionale vince i mondiali può anche rimediare da sco*are. Se sei come un certo utente, se sei come noi no perchè sei bloccato da timidezza ecc.ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
se ti ubriachi di wyborowa liscia senza ghiaccio ti fa come dici tu...ma se bevi birre su birre non dovrebbe...almeno per me parlo.. |
Quote:
|
Stavo per farlo io :D
|
Quote:
|
Quote:
col vino non ho mai provato... ho provato con la vodka aromatizzata e la sambuca. |
Quote:
O siamo stati dei figobulli nella nostra vita precedente, o siamo stati peggio di adesso :D |
Quote:
|
io vado giu solo di birra e talvolta di qualche shortino, ma poi vado a reazione sia davanti che dietro :D
|
Mai ubriacato e non ci penso proprio a farlo
|
Quote:
|
essere astemi è il male noctu :D
|
Quote:
|
mhh...
non capisco, è una questione ideologica, o che? :blink: non uccide mica, è solo una sensazione di "leggerezza" che rende leggermente euforici, dopo ovviamente si può benissimo decidere di non farlo mai più, ma a mio avviso è un esperienza da provare almeno una volta nella vita.... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |