![]() |
Re: il lavoro...mortifica l' uomo??
Quote:
nn sono comunista, e una volta la pensavo come te, poi quando ho sudato e ho dato il culo per certi PESSIMI imitatori del cav. Berlusconi , ho capito che c'è un intero popolo sfruttato, anzi ANCORA PEGGIO , umiliato e senza voce in capitolo da difendere! ecco il perchè di quell avatar con il Che! Ma cosa ne sai tu di quello che ho visto? nn mi hanno pagato quasi 100 ore di straordinario, nn mi han dato ne ferie, ne riposo per 2 anni, ho visto miei colleghi 55enni cazziati davanti a tutti noi da una stronza che poteva essere sua figlia solo perchè aveva ereditato l'azienda e si sentiva la "padrona" come diceva lei (pur nn capendo un cazzo del lavoro che faceva) !! prova a metterti TU nei panni del dipendente e vedrai che passerai dall' altra parte! p.s. senza rancore! |
Lavoro nella scuola come insegnante. Un lavoro senza ritegno, senza schemi, disgustoso per uno come me. Non sono mai cresciuto professionalmente, perché demotivato. Aggiornarsi è praticamente inutile se non ti sai vendere. E' un incubo.
|
Quote:
|
Gli imprenditori delle grandi imprese lavorano molto meno di quelli delle piccole e medie imprese. Posso confermarlo per esperienza diretta.
|
Quote:
Da più di 20 anni una banda di ladri, corruttori e incapaci. E il culmine dello schifo lo abbiamo toccato con il governo attuale. E quà è meglio che mi ferma prima che mi metta a parlare dello psiconano. :cursing: |
|
Quote:
http://economia.virgilio.it/soldi/cr...economica.html |
Non prendiamoci in giro, il lavoro non potrà mai gratificare l'uomo se va contro la sua natura, le sue passioni, la sua anima. Se è qualcosa che è costretto a fare...
E la maggior parte degli uomini è schiavo del sistema economico... |
Quote:
|
il lavoro...mortifica l' uomo??
ne abbiamo prova quasi ogni giorno: come quegli sfigati di Pomigliano d' Arco che pur di non perdere il posto si stanno accontentando di una manciata di fagioli (come stipendio) | |
Purtroppo quando la prospettiva è il NULLA sei costretto ad accettare ogni tipo di sopruso contrattuale...
|
Quote:
Pensa dei poveri fobici.. |
Quote:
quegli operai sono solamente vittime dell'azienda e del lavoro. per continuare a lavorare d'ora in avanti dovranno rinunciare a molti diritti acquisiti nel corso degli anni: diritto allo sciopero, alla malattia. La fiat ha riportato le condizioni lavorative di pomigliano indietro di 50 anni. Insomma quei poveri operai li stanno proprio prendendo per fame, ecco. |
CHI NON LAVORA NON FA L'AMORE (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
HARBEIT MACHT FREI |
a me a dire il vero ricorda quell' ignorante miliardario di Celentano!
|
Il lavoro??? E chi ha mai lavorato regà!!!! Bohhhhhhhhh
|
Non mi ricordo se l'avevo già scritto,in tal caso ribadisco :D
Il lavoro è una delle poche cose che mi tiene la mente sgombra e in più mi occupa del tempo.Non è nulla di entusiasmante il mio ma al giorno d'oggi ci si deve accontentare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |