![]() |
Re: siete degli arrabbiati??
Quote:
Non vedo l'ora che la razza umana si estingua, e ripeto solo la razza umana, tutti gli altri esseri viventi non meritano di estinguersi, come il pianeta terra non merita di sparire. Quindi penso di comprendere il tuo odio, anche molto bene. |
Quote:
|
Quote:
Più che un sentimento di rabbia provo un profondo senso di schifio |
Quote:
Poi esiste un modo per eliminare l'uomo dalla faccia dalla terra senza eliminare altre specie? Attualmente non mi sembra |
Quote:
E' solo capace di distruggere, e di creare sculture, opere, e invenzioni di relativa bellezza, per me il confronto con la maestosità della natura, è imbarazzante. |
Quote:
|
ribadisco, sono aperto a soluzioni, se trovate un arma in grado di creare distruzione solo alla specie umana uhm
Ma esistendo solo roba come testate nucleari e similia che elimano proprio la vita dal pianeta, non ci sono armi in grado di eliminare solo l'uomo. Inoltre siete sicuri che in scala evolutiva altri animali non potrebbero trovarsi nella situazione umana? |
Quote:
|
Quote:
E comunque la caduta di tale cometa almeno all'epoca fece parecchi danni proprio sull'ecosistema di tutto il pianeta, anche perchè un fatto di tali dimensioni non colpisce "soltanto una cosa". |
Sono sicuro che il film "L'esercito delle 12 scimmie" vi è piaciuto:D
|
Secondo me più che una questione di odio si tratta di disprezzo.
Io posso odiare una persona/entità/cosa, verso la quale nutro anche una sorta di rispetto. Mentre il disprezzo è un'altra cosa, ovvero giudicare roba da poco ciò che ti sta intorno, almeno io la vedo così. |
Quote:
|
Quote:
Comunque qui si parla di secoli, di millenni, non di pochi anni, è un processo lungo, molto lungo. |
Ho passato la fase della rabbia molto tempo fà, ora ne rimangono solo le ceneri.
|
Quote:
Io ci andrei a nozze....la maggior parte dell'umanità dopo un mese sarebbe già morta, e nei grandi centri abitati gli ammassi di cadaveri provocherebbero epidemie, ecc.... Comunque come tutto ciò che è troppo diverso dalla natura, prima o poi collasserà, e più si evolve più il rischio aumenta. Senza elettricità niente servirebbe...dio come sarebbe bello... |
Boh personalmente il cambio di habitat mi sembra una prospettiva un po' troppo dilatata nei tempi, mentre l'assenza di elettricità non credo che taglierebbe tutta l'umanita... Magari l'occidente, ma in altri posti del mondo la gente ci vive senza.
Al contrario sono convinto che qualche testata nucleare, nell'ordine di un paio di centinaia basterebbero per eliminare la vita dal pianeta. Parere personale. |
Quote:
Però penso che non ci vorrà così tanto tempo perchè avvenga qualcosa, più avanziamo nell'evoluzione e più la crescita è esponenziale, io potrei anche dire che tra 50 anni non esisterà più il mondo che conosciamo. Troppe persone, tutto è esponenziale, siamo in'impennata...il mondo naturale è troppo fragile e gli uomini troppo disastrosi. Sono molto ottimista sul collasso dell'umanità :yes: |
Quote:
Io spero che basti anche solo questo, potremmo anche star sottovalutando le capacità di sopravvivere dell'uomo. |
diciamo un mese si, un mese no, la rabbia è verso le donne ,mentre nel mese che nn sn arrabbiato nn le ascolto nemmeno insomma le tratto cm inesistenti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |