FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa piace alle ragazze (https://fobiasociale.com/cosa-piace-alle-ragazze-15128/)

Andrea8888 22-05-2010 13:46

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345344)
prova a farti una noche de fuego con una ansiosa iperinsicura, poi ne riparliamo -__-

ok quello è un altro discorso ma di base anche l ansiosa ci starebbe ci metto due mani sul fuoco.

Labocania 22-05-2010 13:54

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345340)
però bisogna vedere che tipo di approccio hanno quando si passa all'intimità.

se hanno l'approccio da figobullo stronzo di sicuro con le ansioseinsicure non andranno molto lontano

Uno con l'approccio da insicuro sfigato avrebbe invece maggiori possibilità?

Dedalus 22-05-2010 13:56

Re: Cosa piace alle ragazze
 
in realtà la risposta da darsi in questi casi è questa:

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica
prova a farti una noche de fuego con una ansiosa iperinsicura, poi ne riparliamo -__-

"io non lo so com'è con un'ansiosa iperinsicura. proviamo?"

:D

Loudovica 22-05-2010 13:57

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 345361)
Uno con l'approccio da insicuro sfigato avrebbe invece maggiori possibilità?

'na via di mezzo no, eh? -_____-

Andrea8888 22-05-2010 13:58

Re: Cosa piace alle ragazze
 
bhe è chiaro che una via di mezzo è la cosa migliore(ad esempio nei miei "approcci" quando lo facevo pensavo di agire cosi)..

Essere Inutile 22-05-2010 13:59

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 345342)
bhe ovvio...ma col restante 90% delle ragazze andranno bene..anche se non credo che tutte le ansioseiperinsicure li rifiuterebbero eh

ma anche se lui riuscisse a combinare con il 99,9% delle ragazze, a noi cosa ce ne cala?
E` questa la cosa che ci rende insicuri (e quindi falliti), secondo me: facciamo confronti assurdi e di conseguenza ci creiamo fantasie (scambiandole con la realta`) nelle quali partiamo perdenti a prescindere.
Invece di concentrarci sul perche` il tizio della foto becca il 90%, dovremmo concentrarci sul perche` noi NON becchiamo il 30%, 40%, 50%, 60%, tutte percentuali che potrebbero essere alla nostra portata...

P.S. Per un fisico come quello (che` e` un fisico allenato il giusto, altro che i ridicoli tamarri palestrati di Kai) non ci vuole molto, basta sbattersi un po'...
Io qualche anno fa l'avevo.

Loudovica 22-05-2010 14:02

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 345365)
ma anche se lui riuscisse a combinare con il 99,9% delle ragazze, a noi cosa ce ne cala?
E` questa la cosa che ci rende insicuri (e quindi falliti), secondo me: facciamo confronti assurdi e di conseguenza ci creiamo fantasie (scambiandole con la realta`) nelle quali partiamo perdenti a prescindere.
Invece di concentrarci sul perche` il tizio della foto becca il 90%, dovremmo concentrarci sul perche` noi NON becchiamo il 30%, 40%, 50%, 60%, tutte percentuali che potrebbero essere alla nostra portata...

P.S. Per un fisico come quello (che` e` un fisico allenato il giusto, altro che i ridicoli tamarri palestrati di Kai) non ci vuole molto, basta sbattersi un po'...
Io qualche anno fa l'avevo.

quoto.

qui si vede tutto o bianco o nero:
si parla solo di sfiga assurda e di gente impossibile e inarrivabile.


la normalità non piace, mi sa... -____-

Andrea8888 22-05-2010 14:03

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 345365)
ma anche se lui riuscisse a combinare con il 99,9% delle ragazze, a noi cosa ce ne cala?
E` questa la cosa che ci rende insicuri (e quindi falliti), secondo me: facciamo confronti assurdi e di conseguenza ci creiamo fantasie (scambiandole con la realta`) nelle quali partiamo perdenti a prescindere.
Invece di concentrarci sul perche` il tizio della foto becca il 90%, dovremmo concentrarci sul perche` noi NON becchiamo il 30%, 40%, 50%, 60%, tutte percentuali che potrebbero essere alla nostra portata...

P.S. Per un fisico come quello (che` e` un fisico allenato il giusto, altro che i ridicoli tamarri palestrati di Kai) non ci vuole molto, basta sbattersi un po'...
Io qualche anno fa l'avevo.

Io ce l ho anche adesso se è per questo..ma non cambia molto anzi non cambia proprio niente...

Loudovica 22-05-2010 14:05

Re: Cosa piace alle ragazze
 
anzi, fra l'altro si potrebbe rigirare il discorso chiedendosi
"che cosa piace ai ragazzi?"

e la risposta sarebbe solo questa:


tette e culi,
topmodel e strafighe.


sicché non vi lamentate se un fisico palestrato attira le ragazze, ché anche voi fate lo stesso ragionamento.

Labocania 22-05-2010 14:05

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 345365)
concentrarci sul perche` noi NON becchiamo il 30%, 40%, 50%, 60%, tutte percentuali che potrebbero essere alla nostra portata...

Io lo so perché non becco neanche lo 0,1 %; per il motivo più semplice: NON CI PROVO MAI :D

SilverHawk 22-05-2010 14:10

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345373)
anzi, fra l'altro si potrebbe rigirare il discorso chiedendosi
"che cosa piace ai ragazzi?"

e la risposta sarebbe solo questa:


tette e culi,
topmodel e strafighe.


sicché non vi lamentate se un fisico palestrato attira le ragazze, ché anche voi fate lo stesso ragionamento.

ma non è vero, io per esempio le strafighe le guardo si, ma preferisco una ragazza più dolce, delicata, non mi piace una puttana come sono tutte le strafighe

Loudovica 22-05-2010 14:12

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 345378)
ma non è vero, io per esempio le strafighe le guardo si, ma preferisco una ragazza più dolce, delicata, non mi piace una puttana come sono tutte le strafighe

non tutte le strafighe sono puttane


(e poi allora lo potrebbe pure dire una ragazza: "io gli strafighi li guardo, sì, ma preferisco un ragazzo più dolce, delicato, non mi piace il puttano come sono tutti gli strafighi")

Essere Inutile 22-05-2010 14:15

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 345371)
Io ce l ho anche adesso se è per questo..ma non cambia molto anzi non cambia proprio niente...

e ti sei chiesto perche`?

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 345374)
Io lo so perché non becco neanche lo 0,1 %; per il motivo più semplice: NON CI PROVO MAI :D

pure io, infatti sto al palo nonostante in vita mia abbia ricevuto un certo numero di feedback positivi.
Una volta, una ragazza (pure una cifra carina, maledetto me) mi e` letteralmente salita sopra (io ero mezzo disteso su un divano) per sussurrarmi all'orecchio che le piacevo. Col kaiser che l'ho richiamata, ovviamente

SilverHawk 22-05-2010 14:17

Re: Cosa piace alle ragazze
 
ok non tutte le strafighe sono puttane (ma molte si)
Resta comunque il fatto che io le strafighe le ho guardate, ma non mi sono mai innamorato di loro come è successo per ragazze normali (che comunque per me restano speciali)

Dedalus 22-05-2010 14:20

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Loudovica
anzi, fra l'altro si potrebbe rigirare il discorso chiedendosi
"che cosa piace ai ragazzi?"

e la risposta sarebbe solo questa:


tette e culi,
topmodel e strafighe.

beh, come dire, insomma: no.

Patrick Jane 22-05-2010 14:20

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 345384)
Una volta, una ragazza (pure una cifra carina, maledetto me) mi e` letteralmente salita sopra (io ero mezzo disteso su un divano) per sussurrarmi all'orecchio che le piacevo. Col kaiser che l'ho richiamata, ovviamente

:eek:

Una cosa del genere non mi è capitata manco nei miei sogni migliori.

Loudovica 22-05-2010 14:22

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 345385)
ok non tutte le strafighe sono puttane (ma molte si)
Resta comunque il fatto che io le strafighe le ho guardate, ma non mi sono mai innamorato di loro come è successo per ragazze normali (che comunque per me restano speciali)

perché magari non le hai conosciute a dovere

Loudovica 22-05-2010 14:22

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 345387)
beh, come dire, insomma: no.

vogliamo fare gli ipocriti?

SilverHawk 22-05-2010 14:28

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345390)
perché magari non le hai conosciute a dovere

ma come conoscerle se facevano tutte le snob, le puttane, le stronze?
Non mi interessava nemmeno conoscere persone così, c'erano ragazze che a me piacevano molto di più e che erano molto migliori anche di carattere

Dedalus 22-05-2010 14:34

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 345391)
vogliamo fare gli ipocriti?

non si tratta di essere ipocriti.
[personalmente poi di top model e strafighe me ne frega il giusto].

è che magari fosse così come dici tu; invece di essere pronti a morire, spesso, dietro una ragazza qualsiasi con in bocca già le parole per trattarla come angelo e come dea.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.