![]() |
Re: Che aspetto avete?
sono 1,58 e peso 55 kg e sono brutta
|
possiamo dire che non sono un tappo,non sono un cesso,non ho la pancia e non sono minidotato.di solito piaccio,risulto abbastanza simpatico e non vengo evitato.
sono io che evito e fuggo (se posso) dalla gente. chissà perchè :sad: |
alto 1,83 peso 78 kg capelli castani occhi castani
|
Sono alto 1,80 per 71 Kg, capelli castani tenuti corti, occhi azzurri.
Carnagione chiara , fin troppo. Non fumo, niente droghe e faccio uso di alcool solo in compagnia ( in pratica astemio da più anni :rolleyes: ) |
Altezza 1,74 m
Peso attuale 62-63 kg Fisico snello Carnagione chiara Capelli castani Pettinatura a spazzola se sono corti, riga in mezzo quando crescono Occhi castani Occhiali si (leggero astigmatismo) Barba spesso presente ma corta (mi rado 1 volta a settimana) Naso aquilino Parte migliore: le spalle Parte peggiore: il volto |
ho dato una sbirciatina un pò hai vostri mex:) alcuni noto ke sembrano anke messi bene! quindi perchè vi fate tutti sti problemi x le ragazze?!:)........
cmq io non sn strafiga, mi dicono che sn carina, ma io sinceramete mi vedo normale alta 1.60. capelli castano bruni. okki castani verdi dipende dalla luce, peso 47-48 kg (sn diventata piu chiara di pelle x via ke esco poko) punto fi forza: le labbra punto a svavore: poco seno, una primetta :( |
Quote:
Comunque per me il seno piccolo a il suo fascino :) |
continuo,fortunatamente,a dimostrare meno anni di quelli che ho,però stanno arrivando alcuni capelli bianchi,ma non mi stanno male... :)
|
cesso ..brutto ma utile
|
Qua siete tutti strafighi e strafighe.
Maledetti falsi fobici! |
Quote:
|
Quote:
hihihi è consolante? |
Quote:
e mi pare anke nessnuno abbia detto di essere starfigo:huh: mhà nn riesco a capire il tuo mex |
il messaggio sta a significare tutti che dicono di essere fisicati "causa palestra " "causa piscina"
leggi prima di polemizzare, eviterai fraintendimenti |
Quote:
mhà x me stessa, mi sentirei 100 volte piu a mio agio cn il mio corpo, sopratutto nella sfera intima........ Sarebbe anke un aiutino psicolgico......mhà anke fisico perchè sn davvero piccole, non posso neanche mettere i top :( |
Quote:
|
si certo a chi?
|
Quote:
Se te ti senti più bene con te stessa aumentando il seno non ci sarebbe nulla di male....sempre non esagerando XD |
L'aspetto l'ho sempre trascurato e cosi sarà in futuro, comunque non sono esteticamente il massimo, altezza media, ho un naso che lascia assai a desiderare
|
un bel paio di tette mettono di buon umore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |