![]() |
Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
One shot, one kill (cit.) :D |
Quote:
il "noooo" cmq era perché immaginavo la tua lunga sequenza di post dove avresti contestato ogni singola frase di stewie:cool: |
Quote:
Ripeto, è meglio che in certi discorsi basati su pregiudizi con me non ti imbarchi neppure. Sono serio. |
Ho citato anche gli extracomunitari, don't forget :D
|
ma riuscite a rimanere in topic ogni tanto?
Ps dimenticavo! già un altro topic di questo tipo dopo un pò venne chiuso per lo stesso motivo per cui probabilmente verrà chiuso questo e cioè, non tutti sono adatti ad affrontare certi argomenti senza scadere nell offesa o nel delirio verbale. |
ma perchè l'orientamento sessuale è sempre così importante?
perchè invece non si affronta + serenamente l'argomento? omosessuali etero o bisex ,ma che cambia se non si riesce a viverlo con naturalezza? |
ahhh so guardoni in altre parole ahahahahah
|
poiché non ho la pazienza di seguire tutte le discussioni che suscitano i miei stessi topic, ero curioso di sapere se qualcuno qui ha anche avuto l'onestà di dichiarare esplicitamente il suo orientamento non-etero
sarebbe un'ottimo segnale di "salute" x questo forum :yes: |
ma si Noc ce l'abbiamo. Ma tanto non cambia un caiser
|
Che vergogna, 14 persone su questo sito si ritengono omosessuali. Non c'è più religione, che schifo !! Freud diceva che era una malattia, qualcuno dovrebbe avere il coraggio di affermarlo anche nel terzo millenio.
|
se andate a vedere a pagina 9 credo........c'è la mia confessione :D
lo ribadisco anke adesso sn gaia (lesbica:)) |
Quote:
Anche Freud avrà detto/fatto qualche cazzata nella sua vita, perché lo prendete come "verità rivelata"? Spero che stessi scherzando. |
Quote:
|
almeno informatevi prima di parlare.
l'OMS ha tolto l'omosessualita` dall'elenco delle malattie mentali nel 1973. Riguardo Freud, le sue teorie (mai accettate come scientifiche, tanto e` vero che Freud si cruccio` sempre di questo) sono state IN GRAN PARTE demolite negli ultimi 60 anni. |
Quote:
|
Quote:
Che Roma entro in crisi a causa della cultura greca è una grossa balla: le cause della crisi furone ben altre (basta leggere Santo Mazzarino e Gibbon). Non capisco poi perché tu ce l'abbia tanto con gli omosessuali: sembra gli imputi la colpa della attuale decadenza. E' semplicemente incromprensibile come discorso. |
Quote:
Anche perche` l'etologia (scienza, per la cronaca) ci dice che quasi 1500 specie animali hanno tendenze omosessuali, e voglio vedervi a discutere che e` colpa dei genitori del bisonte americano se il bisontino se la fa con l'amichetto |
Quote:
Fa ridere pensare ai bisontini gaii. E il tuo discorso non fa una piega. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |