![]() |
Re: Salve =)
Quote:
Comunque a 12 anni una persona può aver vissuto un numero sufficiente di esperienze negative per avere idee chiare su senso della vita, religione, sentimenti e tante altre cose. Beati coloro che a quell'età al massimo si adombravano per gli scarsi risultati ottenuti con i videogiochi. |
Eh.......
Grazie Labocania per avermi difeso,comunque mi sono chiarito con Sociopatica. Andrea,non ho capito bene cosa vorresti dirmi :D spiegati meglio "Comunque a 12 anni una persona può aver vissuto un numero sufficiente di esperienze negative per avere idee chiare su senso della vita, religione, sentimenti e tante altre cose. Beati coloro che a quell'età al massimo si adombravano per gli scarsi risultati ottenuti con i videogiochi. "--->questa frase mi ha molto colpito...dovrei metterla in firma! |
Quote:
|
no dai, cmq ammettilo, ne hai quasi 13 :D
|
Quote:
dai, scherzo anche quando vi ho dato degli ignoranti ho messo "la faccina" (in altre parole: meno coda di paglia!) tornando a noi:anticonformista, se ti senti "vecchio", non è una condizione irreversibile, succede, è questione di trovare la tua dimensione e il tuo particolare modo di esprimere te stesso vedrai che in futuro scoprirai il piacere di "cazzeggiare" come fanno i coetanei, anche se a modo tuo |
Quote:
|
Anche io a 12 anni ero mentalmente "evoluto". Però uno a dodici anni se è timido tende a chiudersi in se stesso non a scrivere su internet che è timido, recluso, ateo, bisex che legge romanzi horror, che vive nella patria dell'anticultura ecc...Io a quell'età avevo i miei pensieri contorti, ultraconservatori al mio caso, ma erano miei e sull'esprimermi "silenzio". Non è normale se uno sputtana pensieri del genere a quell'età e che si rifiuta di socializzare. Come dirlo, elaborare un pensiero a 12 anni è possibile, ma dare a ciò organicità è ben altra cosa; per cui fossi in te non darei troppa importanza a ciò che ti bazzica in testa. Se non riesci a calcio non ti preoccupare, io ci gioco (tra amici, se così si possono definire) pur non essendo granchè. Ho fatto basket e pallavolo fino a 14 anni. Poi ho smesso. Quest'anno ho ricominciato con un po' di palestra ma ho dovuto interromperla per essere ricoverato d'urgenza a Pisa. Adesso sto ricominciando ad andare in bici per fare delle lunghe passeggiate nel famoso "Ager Botuntinum" e penso di ricominciare in palestra a Giugno. Quindi non ti "estremizzare" nelle tue opinioni e cerca di conciliarti agli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi non si trovano sempre forum simili,dove cavolo mi potevo iscrivere? "Più che altro, è bello vedere che un ragazzo a 12 anni sia così disinvolto nel definirsi bisex, almeno su un forum, quando là fuori tutti gli under 14 vedono la gaiezza ed il mondo LGBT come un'aberrazione incomprensibile da crocifiggere a sangue con la presa in giro - pur non capendone il motivo. Fin troppo bello. Se non prematuro. =/"----> Eh? In che senso "fin troppo bello se non prematuro"?? |
chitto veniva dal forum dei troll, ma lui venne in pace e smascherò un troll
e ora rispunta, il sospetto mi è sorto però il punto è: che ve frega, se fosse davvero un ragazzino dodicenne bisex, perché crocifiggerlo così? ma poveretto! vivi e lascia vivere, se trolla lo banneranno, per ora non ha fatto nulla di male Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I miei interventi sono SEMPRE molto molto MOLTO sospetti. :rolleyes: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma IMO sono di gran lunga meglio i suoi libri. La ragione è che molte cose che trovi nei suoi libri non possono essere messi nei film per via della loro crudezza e quindi alla fine quello che ti ritrovi è una storia "sfrondata" di parecchi dettagli. Inoltre nei suoi libri King non solo ti racconta ciò che sta succedendo, ma anche ciò che i protagonisti stanno pensando, la loro storia, ecc. Tutte cose che nei film semplicemente non vengono riportate. E a parte questo... un libro ti da la possibilità di affezionarti ai protagonisti (King lo sa, e ci gioca su questo) e così prima ti fa amare i personaggi, e poi li mette in pericolo per farti soffrire con loro. Nei film succede tutto troppo velocemente perché possano formarsi questo genere di emozioni. |
Quote:
|
Quote:
«Sì, immagino di sì. Se sono in macchina, li riconoscerai dalle loro automobili.» «Che marca? Che modello?» Bobby si sentiva come Darren McGavin in Mike Hammer e si ammonì a non lasciarsi trasportare troppo dall'entusiasmo. Non era in TV. Ma l'emozione era grande lo stesso. Ted stava scuotendo la testa. «Non ne ho idea. Ma li riconoscerai lo stesso, perché le loro automobili saranno come i loro soprabiti gialli e le loro scarpe a punta e quella roba untuosa e profumata che usano per lisciarsi i capelli all'indietro: pacchiane, di cattivo gusto.» |
Che dire,calinero,grazie mille per la fiducia :O
Per tutti gli altri...vi ringrazio del sostegno ^^" |
si schersaaa
ma non mi chiamare zio eh? :D |
e chi vuole farlo .-.
|
di solito è gggergo giovanile
bella lì |